Calciomercato Lazio, capitolo rinnovi: tocca a Keita e De Vrij

Calciomercato
Calciomercato Lazio, capitolo rinnovi: tocca a Keita e De Vrij
© ANSA

Dopo Parolo, sul tavolo restano i casi più spinosi: con Biglia, in particolare con il manager Montepaone, si tratta da un mese

Parolo sino al 2020. E’ il primo rinnovo chiuso dalla società nella nuova stagione, sul tavolo restano i casi più spinosi: Keita, Biglia e De Vrij (tutti in scadenza nel 2018). Le loro vicende rischiano di provocare situazioni impopolari. La società però professa ottimismo. Strakosha, in scadenza nel 2017, presto firmerà per cinque anni. Capitolo Keita: la Lazio non ha ancora perso la speranza di strappare il sì del giocatore ed entro un mese tornerà alla carica, sarà l’assalto finale. Con Biglia, in particolare con il manager Montepaone, si tratta il rinnovo da un mese. L’agente dell’argentino è stato in Italia per varie settimane, i contatti proseguono telefonicamente. Non c’è ancora accordo.

LA LAZIO IN VISITA AD AMATRICE

STRETTA DE VRIJ – De Vrij, un anno fa, ha rimandato la trattativa di dodici mesi. Lotito provò a farlo firmare, gli offrì il nuovo contratto nei giorni in cui s’infortunò. La Lazio prova a stringere.

TUTTO SULLA LAZIO

Precedente Toro, dagli elogi alle offerte: Belotti, la punta “europea” Successivo Lecce sogna in grande: «Un piano per la A»