Calciomercato Juventus ultim’ora: Cuadrado, Matuidi, Zaza. Le ultimissime

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissme, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Juan Cuadrado vuole la Juventus e solo la Juventus: il colombiano vuole lasciare il Chelsea (nonostante Conte lo voglia in squadra) per tornare in bianconero. Scrive Camillo Forte su Tuttosport:

Cuadrado aveva (e ha) in testa solo la Juventus. A questo punto si è mosso il club bianconero che, tramite l’agente del giocatore Alessandro Lucci, ha fatto pervenire la sua richiesta: tre milioni (che sono tanti) per un prestito oneroso senza diritto di riscatto. Ed è arrivato subito il sì. Poi, però, è successo qualcosa di strano, forse sono emersi vecchi rancori tra l’ex ct e la sua vecchia squadra. Fatto sta che il Chelsea ha chiesto la cessione a titolo definitivo. O meglio: prestito oneroso con obbligo di riscatto. E a questo punto la Juve si è irrigidita. Marotta ha alzato la cifra del prestito a 3,5 milioni mentre il Chelsea ne chiede almeno 4 per il solito prestito. Una cifra fuori dal mercato visto che a Torino ne avevano già spesi due per il prestito precedente.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissme, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Blaise Matuidi a un passo dalla Juventus. L’Equipe dà per certo l’addio del centrocampista francese al Paris Saint Germain, ma dice che non è certo che vada alla Juve. Come scrive Antonio Barillà sul Corriere dello Sport:

il quotidiano solleva il problema dell’ingaggio, essendo quello attuale – 12 milioni lordi a stagione – superiore ai parametri bianconeri. In realtà, con il calciatore c’è un accordo di massima – 4,5 netti a stagione più bonus, contratto quinquennale – e il nodo rimane invece il prezzo fissato dal Psg: la Juve ha rilanciato a 30 milioni di euro più bonus, difficile andare oltre, ma ci sono buone possibilità che l’offerta venga accettata

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissme, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Simone Zaza dovrebbe finire al Napoli, ma la trattativa è legata all’esito del trasferimento di Gabbiadini all’Everton. Scrive Calciomercato.it:

La società bianconera, infatti, ha detto sì alla proposta di Aurelio De Laurentiis pari a 28 milioni bonus inclusi. Per Zaza è pronto un contratto a 3,5 milioni di euro netti a stagione per cinque anni.

Per la definitiva fumata bianca e l’ufficialità del trasferimento dell’attaccante della Nazionale in Campania, però, manca ancora un ultimo tassello: la cessione di Manolo Gabbiadini. Il Napoli chiede 30 milioni di euro per lasciar partire l’attaccante ex Sampdoria ma l’Everton, pur molto interessato a Gabbiadini, è per ora fermo a 23 milioni.

Immagine 1 di 49Immagine 1 di 49

Precedente Calciomercato Milan ultim’ora: Pasalic, Aquilani, Caceres. La notizia clamorosa Successivo Terremoto centro Italia: paura a Norcia per i calciatori del Foggi