Calciomercato Juventus-Sampdoria, c’è il sì: Schick sempre più vicino

Calciomercato
Calciomercato Juventus-Sampdoria, c'è il sì: Schick sempre più vicino
© Getty Images

Incontro positivo in Lega tra i due club: l’attaccante è a un passo dal diventare un nuovo giocatore bianconero

ROMA Patrik Schick è sempre più vicino alla Juventus. L’incontro in Lega tra il club bianconero e la Sampdoria è stato positivo: la volontà è quella di pagare la clausola da 25 milioni di euro. L’accordo con il giocatore era già stato trovato nei giorni scorsi e adesso si dovrà decidere se portare sin da subito l’attaccante ceco alla corte di Allegri o se lasciarlo un altro anno a Genova.

VOGLIA DI JUVE – Era stato lui stesso ad aprire alla possibilità di trasferirsi a Torino in vista della prossima stagione: «È possibile che l’accordo arrivi prima della partita di sabato contro la Norvegia – aveva dichiarato giusto un paio di giorni fa -. Però è tutto in fase di trattativa e ci sono altre opzioni».

QUANDO FERRERO DICEVA… – Anche Massimo Ferrero, proprietario della Samp, aveva svelato la destinazione di Patrik Schick escludendo la Roma dalla corsa: «Va alla Juve, lo ha chiesto anche Pallotta ma non ha i soldi. Senza soldi non si canta messa».

Quagliarella a Schick: «Non lasciare la Sampdoria»

Sabatini: «Schick? L’ha preso la Juventus»

Dvd Juve fino alla fine, dal 10 giugno in edicola

Precedente CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS/ Parla l'agente di Diego Alves: "Può lasciare il Valencia" (ultime notizie) Successivo Calciomercato Udinese, contratto fino al 2022 per Varesanovic