Calciomercato, Grenier: «Avevo altre offerte ma volevo solo la Roma»

Calciomercato
Calciomercato, Grenier: «Avevo altre offerte ma volevo solo la Roma»
© AS Roma via Getty Images

Il centrocampista francese: «Mi sento bene e sono arrivato in uno dei club più forti del mondo. Aiuterò la squadra a vincere»

Sullo stesso argomento

ROMA – «E’ successo tutto molto in fretta ma sono contentissimo di essere arrivato alla Roma». Parola del neo centrocampista della Roma Clement Grenier, arrivato nei giorni scorsi dal Lione con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni. Il giocatore ha parlato a Roma Tv della sua nuova avventura appena cominciata: «Mi sento bene e sono a lavorare con la squadra. Roma è una bellissima città. Ho incontrato Spalletti e i compagni di squadra, proverò a dare una mano in questa seconda parte di stagione che ci attende. Gli infortuni? Purtroppo ne ho avuti alcuni in passato ma li ho superati ormai da un anno e mezzo. Ho giocato con regolarità con il Lione fino agli ultimi tempi quando il tecnico aveva deciso di farmi fuori», ha detto il neoacquisto della Roma.

FOTO, GRENIER A TRIGORIA

«LE PUNIZIONI? MI HA INSEGNATO JUNINHO» – «Con la società c’erano stati dei contatti già in estate. Le trattative non sono andate in porto per diverse ragioni e ho continuato a lavorare a Lione. Dopo una lunga permanenza nel mio vecchio club avevo voglia di compire questo passo. Oggi arrivo in un grande club europeo, uno dei più grandi al mondo. Si tratta di una nuova sfida per me. Negli ultimi 10 giorni abbiamo parlato molto con il club. Avevo voglia di arrivare presto qui. Anche se avevo ricevuto altre offerte, avevo scelto la Roma», ha proseguito Grenier che poi ha commentato la sua specialità: i calci di punizione. «La passione è nata da piccolo, poi ho avuto la fortuna di crescere al fianco di un grande specialista dei calci piazzati come Juninho. Mi sono allenato con regolarità insieme a lui, e anche quando lui è andato via, ho continuato ad allenarmi incessantemente, acquisendo sempre più fiducia».

Precedente Lega Pro Catanzaro-Lecce 1-2. Padalino aggancia il Matera in vetta Successivo Quanta Juventus al Gran Galà del Calcio! Guarda le foto