Calciomercato Fiorentina, ag. Gonzalo: «L’accordo è vicino»

Calciomercato
Calciomercato Fiorentina, ag. Gonzalo: «L'accordo è vicino»
© Getty Images

Josè Raul Iglesias: «La volontà del giocatore e del club sono di prolungare, non siamo lontani»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Josè Raul Iglesias: «La volontà del giocatore e del club sono di prolungare, non siamo lontani»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

FIRENZE “La predisposizione della Fiorentina è buona, nella prossima settimana ci sarà un nuovo incontro e vedremo di trovare una soluzione”. Josè Raul Iglesias, agente di Gonzalo Rodriguez, ha parlato così ai microfoni di Radio Blu: “Il club mi ha manifestato la volontà di trattenere Gonzalo, e anche lui è disposto a restare. La società ci ha fatto una proposta, ma è impossibile trovare accordi dopo un solo incontro. Vedremo nelle prossime ora, ma la sua volontà è quella di restare. Mi hanno chiamato molte società: ma la precedenza va alla Fiorentina, sta bene qui e il club vuole tenerlo. Chiudere al San Lorenzo? Gonzalo è molto legato, ci è cresciuto, ma anche la Fiorentina si è sempre comportata molto bene”.

CALCIOMERCATO

OFFERTA “Corvino ha offerto un anno con opzione sul secondo. Come primo incontro è stato positivo: la società mi aveva già manifestato la volontà di tenere Gonzalo fino a fine carriera, questo è stato molto gradito.  Gonzalo dà priorità alla Fiorentina, l’accordo non è lontano, cerchiamo un punto d’incontro”.

TUTTO SULLA FIORENTINA

Precedente Gallas contro Nasri: «I suoi amici volevano spararmi con un taser» Successivo Rischio esodo: dopo la Coppa d’Africa, ecco la China Cup