Calciomercato Cagliari, addio Di Gennaro. Gabriel prepara il rientro al Milan

Calciomercato
Calciomercato Cagliari, addio Di Gennaro. Gabriel prepara il rientro al Milan
© Getty Images

Il club rossoblù si pensa alla prossima stagione: il mercato però passa anche dalle cessioni

Sullo stesso argomento

CAGLIARI – Il mercato prossimo del Cagliari passerà anche per alcune cessioni. Il primo è Di Gennaro che dopo essere stato uno degli elementi più preziosi nella promozione, non ha trovato l’accordo con la società per il rinnovo. L’impatto con la massima serie non è stato dei migliori: e ora si avvicina un divorzio annunciato e divenuto ufficiale nel momento in cui non ha accettato il prolungamento. Cifre e durata non sono state di suo gradimento e a giugno il centrocampista lascerà.

CALCIOMERCATO

GABRIEL – Ai saluti anche il portiere brasiliano Gabriel che, con tre presenze totali, non ha lasciato il segno. La società lo restituirà al Milan che deciderà del suo futuro. In Sardegna, intanto è pronto a fare il suo ritorno Cragno. Restando sui portieri, anche anche Colombo non sarà più in rosa, ma potrebbe rientrare in società o nello staff tecnico o come dirigente. Rientro alla base in vista, invece, per Miangue.
 
TUTTO SUL CAGLIARI

Precedente Eleven Sports entra nel mercato italiano rilevando la maggioranza di Sportube Successivo Rodrigo Conceição, il figlio dell’ex laziale firma con il Benfica