Calciomercato, Borja Valero: «Amo Firenze e la Fiorentina»

Calciomercato
Calciomercato, Borja Valero: «Amo Firenze e la Fiorentina»

Su Twitter il centrocampista spagnolo obiettivo di calciomercato della Roma risponde allo striscione mostrato ieri sera dai tifosi viola

Sullo stesso argomento

ROMA – Una dichiarazione d’amore che potrebbe rivelarsi un annuncio: Borja Valero risponde allo striscione mostrato dai tifosi della Fiorentina durante la partita con il Chievo (“Le bandiere non si vendono, si blindano. Borja per sempre con noi”) con un tweet che potrebbe chiudere definitivamente ogni discorso su un suo trasferimento nelle ultime ore del calciomercato. Con la Roma fuori dalla Champions League diminuiscono le possibilità di vedere il centrocampista spagnolo indossare la maglia giallorossa. «Tutto quello che posso dire sarebbe poco, è proprio per voi che amo la Fiorentina e Firenze. Grazie del sostegno», ha scritto il calciatore sulla propria pagina Twitter.

CALCIOMERCATO IN DIRETTA

Precedente Calciomercato: Hart-Toro, affare a 3,50 Successivo VIDEO / Torino-Bologna (5-1): highlights e gol della partita. Mihalovic: 'Due princìpi da seguire' (Serie A 2016-2017, 2^ giornata)