Calciomercato, Bari più Grosso: intesa a un passo

Calciomercato
Calciomercato, Bari più Grosso: intesa a un passo
© LaPresse

Sogliano non vuole perdere altro tempo prezioso dopo aver aspettato invano Bucchi e Baroni

Sullo stesso argomento

BARI – Fabio Grosso al Bari. L’ipotesi sta diventando realtà. Un contatto è stato già stabilito, la trattativa può andare avanti. Sogliano non vuole perdere altro tempo prezioso dopo aver aspettato invano Bucchi e Baroni. Bisogna andare avanti, programmare la stagione. Sogliano ha fatto la prima mossa all’inizio della settimana a Reggio Emilia incontrando Grosso impegnato con Juventus nelle finali del campionato Primavera. Una breve chiacchierata fra vecchi amici che non si vedevano da diversi anni dopo essere stati compagni di squadra nel Perugia allenato da Serse Cosmi. Ma anche un modo per sondare le sue intezioni bloccandolo.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TRATTATIVA LAMPO – Ieri ha parlato telefonicamente dandosi appuntamento per martedi pomeriggio. Grosso in questo weekend salirà a Torino andando a incontrare lunedi i dirigenti della Juventus mettendoli al corrente dell’interessamento del Bari. Se non sorgeranno problemi mercoledi sarà a Bari per la presentazione.

Precedente Calciomercato, Maran: «Non lascio il Chievo: qui sono felice» Successivo Calciomercato Frosinone, Longo è in pole position