Calciomercato, Maran: «Non lascio il Chievo: qui sono felice»

Calciomercato
Calciomercato, Maran: «Non lascio il Chievo: qui sono felice»
© Getty Images

L’allenatore: «Alzare l’asticella non è mai facile. Qui però si lavora con serenità»

Sullo stesso argomento

VERONA – “Con il presidente ci siamo già parlati, devo farlo con il direttore: l’anno prossimo sarò ancora qui”. Parola di Maran, tecnico del Chievo Verona, intervenuto durante la trasmissione “Italia nel pallone” su Rai Radio 2. Scatta di nuovo la missione salvezza. “Il Chievo non può contare su investimenti, deve puntare tutto sul lavoro, sul costruire una struttura che possa crescere. Per fare certi campionati bisogna superare il gap con la programmazione: il Chievo in questi anni ha fatto solo la Serie A, a dimostrazione che in qualche modo la società sta riuscendo negli intenti, alzare l’asticella non è mai facile. Qui però si lavora con serenità”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SUL FUTURO – “Allenare una big? Spesso mi viene chiesto, ma non sono io a decidere, non faccio il presidente. Io sono felice di essere su un campo tutti i giorni a fare quello che mi piace, per me è un privilegio, lo faccio in una piazza bellissima e mi va bene cosi, mi sento già felice”.

Precedente Diretta / Ostapenko Halep (0-0) info streaming video e tv, risultato live: 1^ set (finale Roland Garros) Successivo Calciomercato, Bari più Grosso: intesa a un passo