Bundesliga: Vidal trascina il Bayern Monaco

Bundesliga: Vidal trascina il Bayern Monaco
© EPA

La squadra di Ancelotti batte il Monchengladbach: a segno l’ex Juve e Douglas Costa. Il Borussia frenatwitta

TORINO – Dopo due pari consecutivi, il Bayern Monaco torna a vincere in Bundesliga. I bavaresi battono senza problemi (2-0) il Borussia Monchengladbach grazie a due gol nella prima mezzora. Apre le marcature Vidal, che colpisce tutto solo in area di testa. La rete della sicurezza è di Douglas Costa. Con questo risultato la squadra di Ancelotti mette a tre punti la seconda in classifica. 

Alle spalle del Bayern, c’è l’Hertha che sale grazie alla vittoria per 2-1 contro il Colonia. Rallenta ancora, invece, il Borussia Dortmund che pareggia in rimonta (3-3) sul campo dell’Ingolstadt. Una doppietta di Lecano spaventa la squadra di Tuchel, poi Ramos e Pulisic (al 91′) regalano almeno un punto al Borussia. La terza forza del campionato è l’Hoffenheim, che passa 3-0 sul campo del Leverkusen approfittando di una partita intera giocata in 11 contro 10. Ancora in grande difficoltà il Wolfsburg, battuto 3-1 dal Darmstadt. Il Friburgo batte 2-1 l’Augsgburg. 

RISULTATI, STATISTICHE E CLASSIFICA

Tags: Bundesliga

Tutte le notizie di Bundesliga

Precedente Serie A Genoa, Corradi: «Pesa quel gol annullato» Successivo Juve, Marotta: «Thiago Silva? Abbiamo l'obbligo di guardarci intorno»