Serie A Genoa, Corradi: «Pesa quel gol annullato»

Serie A Genoa, Corradi: «Pesa quel gol annullato»
© Pegaso Newsport

Il vice di Juric: «Per me era regolare. Errori che capitano, ma in un derby pesano»twitta

GENOVA “Abbiamo disputato un ottimo incontro: avevamo rimesso in piedi il gol preso per un’ingenuità. Per un quarto d’ora venti minuti abbiamo avuto la sensazione di poter vincere. Avevamo anche segnato e il gol ci è stato annullato per offside, dubbio, e non è la prima volta che accade”. Il vice di Jurc, Corradi, parla così ai microfoni di Sky del derby della Lanterna, in luogo del “titolare”, squalificato: “Per me era gol, è stato un errore dell’arbitro come spesso capita. Ma in un derby queste cose pesano. Ma non penso che ci sia un piano contro di noi”.

TABELLINO E STATISTICHE

FAVOLA“Tornerò al mio ruolo di vice di Juric, ma questa resta una favola che sento mia e porterò dentro di me. Oggi sono stato un allenatore e mi sento del tutto nel ruolo accanto a Juric. La partita si sente molto nel pregara, ma poi in campo dall’Eccellenza alla Serie A cambia poco: si vive allo stesso modo”.

CRONACA

Tutte le notizie di Genoa

Precedente WBA, Pulis: "Salvo l'impegno che abbiamo messo fino al 90'" Successivo Bundesliga: Vidal trascina il Bayern Monaco