Buffon e Agnelli, l’ultima cena a Torino insieme alle compagne (con regalo)

Il settimanale Chi ha pubblicato gli scatti della serata. Il portiere aveva detto: “Col presidente ho sempre avuto un grande legame”

Nelle settimane del suo secondo addio alla Juventus Gigi Buffon aveva parlato di un rapporto di grande intesa con Andrea Agnelli e, in vista della partenza del portiere da Torino, i due si sono concessi una cena di “addio” con le rispettive compagne (Ilaria D’Amico e Deniz Akalin) in un ristorante cittadino, fotografati da Chi. Secondo quanto riportato dal settimanale, durante la serata Buffon ha regalato una maglia autografata ad Agnelli.

Le dichiarazioni

—  

Aveva raccontato il portiere tra le interviste di addio delle settimane scorse: “Col presidente ho sempre avuto un rapporto di grande legame e fiducia, alcune volte è capitato di confrontarci su alcune situazioni, sempre nel massimo della trasparenza e della lealtà”. E ancora: “Quando riesci ad avere un certo tipo di dialogo, vuol dire che si è creata quella sintonia giusta, sai che non ci saranno mai delle pugnalate alla schiena. Lui, come noi, ha vissuto una stagione delicata, però alla fine Andrea è fatto così, è un decisionista, un vulcano di idee, uno che secondo me ha delle ragioni valide e profonde per pensare determinate cose”.

Precedente Tegola per Mancini, Pellegrini si ferma: salta l'Europeo? Intanto si aggrega Castrovilli Successivo Euro2020, no della Uefa alla maglia dell’Ucraina

Lascia un commento