Tegola per Mancini, Pellegrini si ferma: salta l’Europeo? Intanto si aggrega Castrovilli

Il centrocampista della Roma si è sottoposto agli esami strumentali: lesione muscolare. Ora rischia di essere tagliato e saltare il torneo

Brutta tegola per Lorenzo Pellegrini e la Nazionale di Mancini. A poco più di 24 ore dal debutto europeo contro la Turchia il centrocampista della Roma rischia di essere tagliato e saltare l’Europeo. Pellegrini, dopo l’allenamento di ieri, ha sentito un riacutizzarsi del dolore al flessore della coscia sinistra che si porta dietro dal derby e che gli aveva fatto saltare le due amichevoli per precauzioni. Ieri filtrava ottimismo, ma stamattina è arrivata la doccia gelata. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto hanno stabilito che si tratta di una lesione muscolare.

DELUSIONE

—  

Una delusione enorme, per Pellegrini e per Mancini, che già a centrocampo ha dovuto lasciare a casa Sensi e ha Verratti che sta recuperando ma non è ancora nelle migliori condizioni. Ora la situazione del romanista, che con Mancini ha sempre giocato quando non era infortunato o alle prese con il Covid.

si aggregherà castrovilli

—  

Intanto, la Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire Pellegrini anche se il calciatore resterà comunque nel gruppo della Nazionale che questa mattina si trasferirà a Roma. In via cautelativa e in attesa di riscontro da Uefa, si aggregherà al gruppo a Roma il centrocampista Gaetano Castrovilli.

Gioca a Magic e sfida i migliori fantallenatori in 3 fantatornei nazionali: Magic Europeo, Magic Campionato e Magic Mister. Attivati ora!

Precedente Quando la Turchia giocava come il Barça. Agli ordini di un visionario italiano Successivo Buffon e Agnelli, l’ultima cena a Torino insieme alle compagne (con regalo)

Lascia un commento