Bologna, Hickey va ko: le condizioni del terzino

BOLOGNA – Non c’è tempo di riposare per il Bologna dopo la gran vittoria di ieri con la Lazio. Per i rossoblù, infatti, c’è già da pensare al Cagliari, prossimo avversario di mercoledì nel turno infrasettimanale di Serie A. Ecco perchè i felsinei si sono ritrovati a Casteldebole, dove i titolari di ieri hanno svolto una seduta di scarico in palestra, mentre il resto del gruppo ha lavorato in campo insieme ad alcuni ragazzi della Primavera.

La Lazio crolla a Bologna: 2-0 con Mbaye e Sansone

Guarda la gallery

La Lazio crolla a Bologna: 2-0 con Mbaye e Sansone

Hickey, problema alla spalla: fuori 2-3 settimane

Sul fronte dei singoli arrivano brutte notizie per Sinisa Mihajlovic, che dovrà fare a meno di Aaron Hickey per una sublussazione alla spalla: lo scozzese, che ha svolto un programma personalizzato, dovrebbe tornare abile e arruolabile in circa 2-3 settimane. Per Gary Medel parte di allenamento in gruppo con i compagni, mentre Andri Baldursson, Paolo Faragò e Takehiro Tomiyasu hanno svolto lavoro differenziato.

Precedente "Se Stefano non potesse avere figli?". La risposta di lady Sensi è d'applausi Successivo Primavera, alla Roma non basta Milanese: con la Sampdoria è 1-1