Cassano su Milan-Juve: “Se Pirlo perde, è finita per lo Scudetto”

Meno tre giorni a Milan-Juventus che vale già tanto per lo Scudetto. Cassano non ha dubbi, per Pirlo è già una sfida spartiacque: “Sono curioso di vedere se il Milan avrà una difficoltà, mercoledì secondo me è una partita cruciale sia per i rossoneri che per la Juve. Se la Juve perde, è finita” ha detto in diretta Twitch alla ‘Bobo Tv’. Se i bianconeri dovessero uscire sconfitti a San Siro, andrebbero a 13 punti dalla vetta.

Cassano: "Juve out dallo Scudetto se perde con il Milan"

Guarda il video

Cassano: “Juve out dallo Scudetto se perde con il Milan”

Cassano elogia il Milan

“Se mi avessero detto che il Milan sarebbe stato primo a gennaio, non avrei messo nemmeno un euro. Se arriva primo, sarei stupito al 100%. La favorita numero uno è la Juve ma è indietro. Nel caso, chapeau a Pioli, lo seguono tutti. Contro il miglior Benevento della stagione, il Milan è stato squadra: questo è il termine più corretto. Anche senza il suo totem, il Milan continua ad essere squadra nelle difficoltà. Mi è piaciuto tanto Pioli quando è rimasto in dieci e ha tolto Brahim Diaz per mettere Krunic in mezzo al campo, lasciando Leao, Rebic e Calhanoglu. E infatti ha fatto il secondo gol” ha aggiunto Cassano.

Cassano esalta il Milan: "Ora è squadra"

Guarda il video

Cassano esalta il Milan: “Ora è squadra”

Cassano: “Lukaku non è Ronaldo, CR7 è nella storia

Su Lukaku: “Non paragoniamo minimamente Lukaku a Ronaldo. Uno fa reparto a sé e starà con due o tre nella storia, l’altro è forte con le difese attuali. Vieri era di altra pasta. Gira Stam o Maldini, non Luperto. L’Inter con Lukaku rischia di vincere lo scudetto, è il giocatore più importante della squadra. Senza Lukaku, l’Inter avrebbe 10/15 punti in meno” ha detto Cassano.

Cassano sull'Inter: "Con o senza Lukaku è tutta un'altra squadra"

Guarda il video

Cassano sull’Inter: “Con o senza Lukaku è tutta un’altra squadra”

Precedente Il Liverpool crolla a Southampton: decide il gol dell'ex Ings Successivo Scudetto, Argentina e un cuore da papà: così il Toro dell’Inter ha un anno per il boom

Lascia un commento