Berlusconi ricoverato al San Raffaele. Ronzulli: “Nulla di grave”

In ospedale da lunedì mattina per una serie di controlli, ha spiegato il suo legale Cecconi al processo Ruby-ter

Silvio Berlusconi è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, a quanto si apprende da fonti vicine alla famiglia del leader di Forza Italia. L’ex premier sarebbe in buone condizioni.

“Ospedalizzato per problematiche di salute da lunedì mattina”, ha spiegato il suo legale, l’avvocato Federico Cecconi, all’inizio dell’udienza del processo milanese sul caso Ruby-ter ( la difesa dell’ex premier ha comunque deciso “di non avanzare istanza di legittimo impedimento” per chiedere il rinvio del processo e dunque oggi l’attività in aula andrà avanti). “Niente di grave”, sottolineano fonti del partito, “ma il presidente deve stare fermo un po’”. Si tratterebbe di un ricovero già previsto per una serie di controlli. “Non ha nulla di grave, dovrebbe tornare a casa tra poco”, ha spiegato la vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato, Licia Ronzulli.

Precedente Azzurri, contro l’Irlanda del Nord largo a Locatelli e Immobile Successivo Barcellona top club al mondo del decennio: Lazio davanti alla Roma