Benfica, provino e ingaggio E’ il figlio 11enne di Madonna

19 giugno 2017 – Milano

La celebre popstar Madonna ha deciso di trasferirsi in Portogallo. Il motivo? Il talento calcistico del figlio David Banda. Secondo il Daily Mail e The Sun il Benfica sarebbe rimasto impressionato dall’11enne originario del Malawi, adottato dalla cantante statunitense nel 2006, al punto da ingaggiarlo. “David si è allenato per una settimana nel Benfica e il suo talento ha impressionato tutti – racconta una fonte vicina a Madonna -. È determinata a dare ai suoi figli (“per loro voglio essere quella madre che io non ho avuto”, ha dichiarato più volte ricordando di aver perso la mamma quando aveva solo 5 anni) tutte le opportunità necessarie e da settembre, quando inizierà il nuovo anno scolastico, si trasferirà in Portogallo”. David Banda gioca esterno sinistro in attacco e il suo sogno, anche se ha solo 11 anni, è di seguire le orme del suo idolo Cristiano Ronaldo. Il ragazzo, che è già apparso anche sul palco in diversi concerti della celebre madre, gioca attualmente nel Seixal e fa parte della selezione portoghese Under 12.






trasferimento — Così Madonna ha deciso di seguire da vicino la carriera del suo ragazzo e ha già trovato casa nella zona di Sintra, una mega-villa da 3.300 metri quadrati pagata 6,5 milioni di euro, per non stare lontana dalla sede degli allenamenti. Quando poi ne avrà bisogno, volerà in America o dove la porteranno gli impegni di lavoro, ai quali comunque avrebbe deciso di dedicarsi meno di prima. David Banda è anche stato iscritto all’esclusivo liceo francese di Lisbona. “Lei e la famiglia si trasferiranno all’inizio del nuovo anno scolastico”, ha assicurato al giornale una fonte molto vicina alla cantante.


 Gasport 

Precedente Dani Alves, furia social "Lasciatemi in pace, c...zo!" Successivo Calciomercato Empoli, Butti è il nuovo direttore generale