Benevento, Vigorito: “Schiattarella e Insigne esclusi contro lo Spezia”

LA SPEZIA – Benevento in campo a La Spezia contri i padroni di casa senza Schiattarella e Insigne esclusi dalla lista dei convocati dopo l’acceso confronto avuto ieri tra i due giocatori durante la rifinitura prima della partenza per la Liguria: “La decisione non è stata appoggiata dalla società, ma presa dalla società. I ragazzi probabilmente hanno raggiunto il limite di tolleranza di un’annata molto difficile, dovuto alla pandemia che sta logorando un po’ tutti – ha detto a Sky Sport prima del match il presidente del Benevento Oreste Vigorito.

Il Benevento resiste in dieci, la Roma non sfonda: finisce 0-0

Guarda la gallery

Il Benevento resiste in dieci, la Roma non sfonda: finisce 0-0

“Tanto stress e siamo giunti a questo episodio”

Tanto stress, tante partite ravvicinate forse hanno portato a questo episodio. Uno scontro un po’ più duro in allenamento. Qualcuno avrebbe steso un velo, noi ci siamo sempre distinti per spirito civile. Siamo retrocessi dalla A un paio di stagioni fa con grande dignità. Con spirito collaborativo abbiamo preso questa decisione. Lo avrei fatto anche se avessi avuto Maradona in squadra.

Precedente Serie B: Salernitana, Spal e Frosinone ok. Pareggia la Reggina Successivo Primavera, Roma e Sassuolo si frenano a vicenda: 1-1