Bartoli sullo scudetto Roma: “Coroniamo 5 anni di lavoro. Ho fatto il gol della mia vita”

Le parole della capitana giallorossa: “Ho segnato il gol della vita. Credo che festeggeremo tanto, come nel 2001. Magari festeggeremo anche per un anno e mezzo”

Elisa Bartoli, capitana giallorossa e autrice del gol Scudetto, ha parlato nel post partita del match vinto contro la Fiorentina. Queste le sue parole:

Sul gol scudetto. “È il gol della vita. Cinque anni fa ho iniziato un percorso con la mia squadra del cuore. Oggi si festeggia il lavoro di 5 anni. Ringrazio tutte le ragazze che hanno fatto parte della Roma, anche quelle che non ci sono più. Sono emozionatissima”.

Cosa hai pensato alla fine della partita? “Ho visto Manuela cadere in lacrime e l’ho abbracciata. Questo scudetto va alla città di Roma, a tutti i tifosi. Si sa quanto sia difficile vincere a Roma e noi ci siamo riuscite”.

Cosa ti aspetti da adesso? “Credo che festeggeremo tanto, come nel 2001. Magari festeggeremo anche per un anno e mezzo”.

Precedente Nuovi stadi, la situazione: la Roma ha scelto l'area, il Milan deve decidere Successivo Roma: Kumbulla stagione finita, per Belotti frattura alla cartilagine costale