Roma: Kumbulla stagione finita, per Belotti frattura alla cartilagine costale

ROMA – Ancora infortuni in casa Roma: nel pari dell’Olimpico contro il Milan si fanno male sia Kumbulla che il gallo Belotti. Dei due il centrale albanese ha la peggio: i primi esami hanno riportato riportato una lesione al crociato anteriore del ginocchio destro e si parla già di stagione finita. Kumbulla ha dovuto abbandonare il campo dopo un quarto d’ora a causa di un duro scontro di gioco. In difesa i giallorossi perdono l’ennesima pedina dopo gli infortuni di Smalling e Llorente.

Infortunio anche per Belotti

Per quanto riguarda Belotti, sostituito durante l’intervallo, è stata riscontrata una frattura alla cartilagine costale. Maggiori dettagli si avranno nelle successive ore dopo i primi esami. L’ex punta del Torino è stata vittima di uno scontro sugli sviluppi di un calcio piazzato al termine dei 5 minuti di recupero del primo tempo.

Roma-Milan 1-1: Saelemaekers risponde ad Abraham

Guarda la gallery

Roma-Milan 1-1: Saelemaekers risponde ad Abraham

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Bartoli sullo scudetto Roma: "Coroniamo 5 anni di lavoro. Ho fatto il gol della mia vita" Successivo Vittorie, affetti e what if: che storia tra Inzaghi e la Lazio, dai titoli alla Champions