Bari-Spezia/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (Serie B, oggi 13 novembre 2016)

DIRETTA BARI-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (SERIE B, 13 NOVEMBRE 2016) – Bari-Spezia sarà diretta dall’arbitro Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli (guardalinee i sig.ri Baccini e Chiocchi, quarto uomo il sig.Di Paolo), ed è la partita che chiuderà il programma del quattordicesimo turno di Serie B 2016-2017. Il calcio d’inizio allo stadio San Nicola è fissato per le ore 20:30, le due squadre giocheranno nella cornice dello stadio San Nicola di Bari. Dopo l’ennesimo risultato negativo, i padroni di casa hanno deciso di voltare pagina esonerando Roberto Stellone dall’incarico di allenatore dei galletti: al suo posto, la società ha chiamato Stefano Colantuono. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARI-SPEZIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2016-2017, 14^GIORNATA) – – – – – CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017

L’ex-tecnico di Atalanta e Udinese avrà dunque il compito di riportare in alto la squadra che alla vigilia del campionato era considerata tra le principali candidate alla promozione diretta in Serie A, e invece alla tredicesima giornata si trova solamente in undicesima posizione, a centro classifica, con appena 16 punti all’attivo e ben 14 di ritardo dal Verona capolista.

L’andamento troppo altalenante nella gestione di Stellone era assolutamente insufficiente per puntare anche solo alla zona play-off, e dunque il presidente Paparesta ha deciso di dare una scossa ai suoi giocatori con il cambio di allenatore, vedremo che questa mossa basterà per vedere il Bari scalare posizioni in graduatoria. Anche lo Spezia di Mimmo Di Carlo era partito piuttosto bene dando l’impressione di poter rimanere nelle parte alti della classifica, invece il club ligure manca la vittoria da tre gare scendendo fino al decimo posto, solamente una vittoria potrebbe ridare fiducia e autostima agli ambienti di entrambe le squadre che con il pareggio ci farebbero davvero ben poco.

Ancora non si sa con certezza quale modulo utilizzerà Colantuono per la sua gara d’esordio sulla panchina del Bari: di certo in porta non può mancare Micai che in questi mesi ha dimostrato di essere un estremo difensore dalle indiscusse qualità. In difesa chi merita un posto da titolare sono sicuramente Sabelli e Tonucci, ma anche Cassani, Daprela e Di Cesare meriterbbero una maglia dal primo minuto. A centrocampo l’unico inamovibile sembra Valiani; Fedele, Martinho, Castrovilli e Romizi dovranno invece sudarsela la maglia da titolare; in attacco dovrebbe tornare Maniero con De Luca e Brienza che hanno di essere degli ottimi partner per il bomber del Bari.

Di Carlo invece ha già le idee ben chiare sulla formazione da schierare contro il Bari, con il tecnico della Spezia orientato a confermare il 4-3-1-2 nonostante il pesante 1-4 interno rimediato nella gara col Verona. In porta troveremo Chichizola dietro alla linea difensiva composta da Terzi, Migliore, Valentini e De Col, con Datkovic squalificato essendo stato espulso nell’ultimo match disputato. Errasti, Pulzetti e Vignali sono i centrocampisti designati a occupare la zona mediana del campo, con Più che fara da trequartista per le punte Baez e Granoche, in attesa che Nene torni a disposizione di Di Carlo.

Nonostante l’incognita legata al nuovo tecnico, il Bari gode dei favori del pronostico secondo l’opinione dei bookmaker che hanno fissato le quote relative all’esito del match: l’1 dei padroni di casa viene dato a 2,05 su Betclic; più interessante la giocata relativa all’X, puntando 10 euro sul pareggio PaddyPower te ne ridà 32; per gli audaci segnaliamo il 4,25 con il quale Unibet paga il 2 dello Spezia. Per la cronaca, l’Over viene dato a 2,30 (Betfair) mentre l’Under è quotato a 1,66 (PaddyPower) a conferma di come le agenzie di scommesse on-line ritengano difficile che le due squadre segneranno complessivamente almeno tre gol nell’arco dei novanta minuti di gioco.

Per la diretta tv di Bari-Spezia, Sky ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi abbonati, trasmettendo l’incontro sul canale Sport Mix (posizione numero 106 del decoder satellitare): questo significa che tutti i clienti, a prescindere dal pacchetto a cui sono abbonati, potranno vedere l’incontro che andrà in onda anche sul canale 251 per chi vuole acquistare la visione del match in modalità pay-per-view.

La partita del San Nicola, Bari-Spezia, esattamente come tutte le altre, sarà visibile anche su Sky Go, l’app che consente agli abbonati da dodici mesi di poter guardare i programmi della pay-tv satellitare utilizzando la rete internet mobile o quella wi-fi.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARI-SPEZIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2016-2017, 14^GIORNATA) – – – – – CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017


Precedente Il Tempo titola: "L'Italia dura in tempo. Goleada solo a metà" Successivo Diretta/ Venezia-Pistoia: info streaming video e tv, risultato live (basket Lega A 7^ giornata, oggi 13 novembre 2016)