INFORTUNIO BONUCCI/ News, problema ai flessori, Leonardo salta la Roma? (ultime notizie Juventus, oggi 28 novembre 2016)

<!– –>

INFORTUNIO BONUCCI, TRAUMA DISTRATTIVO AI FLESSORI, SALTA LA ROMA? (ULTIME NOTIZIE JUVENTUS, OGGI 28 NOVEMBRE 2016) –  Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci esce dalla trasferta di Marassi contro il Genoa con un infortunio muscolare all’adduttore sinistro, ma non senza la voglia di lottare con la sua squadra per uscire da una sconfitta molto negativa soprattutto dal punto di vista del carattere. Il calciatore bianconero ha dimostrato ancora una volta però di essere leader e dopo la partita, nonostante il suo infortunio, ha parlato della gara. Su Instagram ha pubblicato una sua foto proprio dell’uscita dal campo per il problema all’adduttore, commentando: “Ci rialzeremo, come sempre. Da una giornata no, dagli errori, dalle sconfitte. Bisogna sempre vedere l’insegnamento che ci da la vita. Fino alla fine forza Juventus”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Staremo a vedere oggi cosa ci diranno gli esami strumentali e quali saranno i tempi di recupero per Leonardo Bonucci. Nonostante l’infortunio Leonardo Bonucci si è mostrato comunque positivo, ma dai sanitari della Juventus trapela che la partita con la Roma del 17 dicembre potrebbe essere a forte rischio.

INFORTUNIO BONUCCI, TRAUMA DISTRATTIVO AI FLESSORI DELLA COSCIA SINISTRA (ULTIME NOTIZIE JUVENTUS, OGGI 27 NOVEMBRE 2016) Leonardo Bonucci ha riportato un infortunio nella gara di oggi contro il Genoa, costretto ad uscire già nel primo tempo lasciando spazio a Daniele Rugani. Subito si era temuto per un problema muscolare alla coscia sinistra visto che il centrale si teneva uscendo proprio quella parte del corpo alla quale poi applicava del ghiaccio in panchina. Sono arrivate le prime conferme che parlano di trauma distrattivo ai flessori della coscia sinistra, che sarà valutato nella giornata di domani tramite esami strumentali. Questi ci diranno per quanto Leonardo Bonucci dovrà rimanere fuori dal campo, una notizia di certo molto negativa anche per il fatto che è fuori per infortunio Andrea Barzagli e non è al meglio ancora Giorgio Chiellini. Oggi poi si è fermato anche Dani Alves sempre nel reparto difensivo.

INFORTUNIO BONUCCI, PROBLEMA MUSCOLARE PER IL DIFENSORE? PREOCCUPA IL FLESSORE (ULTIME NOTIZIE JUVENTUS, OGGI 27 NOVEMBRE 2016) – Domenica complicatissima per la Juventus che deve rinunciare a Leonardo Bonucci mentre il Genoa conduce il match in vantaggio di tre reti. Il difensore si è, infatti, infortunato e ha dovuto lasciare il posto prima della fine del primo tempo a Daniele Rugani. Problema ad una gamba per il centrale bianconero e della Nazionale: Leonardo Bonucci nel tentativo di andare a recuperare il pallone avrebbe riportato un problema al flessore. Le ultime sulle condizioni del difensore della Juventus sono state fornite da SkySport, secondo cui si tratta di un infortunio muscolare. Nelle prossime ore, dunque, seguiranno aggiornamenti sulle condizioni fisiche del giocatore, che verrà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso per una diagnosi precisa e per capire dunque quali saranno i suoi tempi di recupero. Annata già terminata per Leonardo Bonucci? Il rischio che torni in campo nel 2017 è alto, ma nessuno nello staff medico della Juventus per ora si sbilancia: servono risposte precise. Tegola per Massimiliano Allegri che deve fare già a meno di Andrea Barzagli e che non ha ancora al top della condizione Giorgio Chiellini.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Infortunio Dani Alves/ News, frattura del perone (Ultime notizie Juventus, oggi 28 novembre 2016) Successivo Prato-Alessandria 0-1: highlights Sportube su Blitz