Arsenal-Ludogorets/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Champions League 2016)

DIRETTA ARSENAL-LUDOGORETS: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE A) – Arsenal-Ludogorets, diretta dall’arbitro portoghese Artur Dias e in programma mercoledì 19 settembre alle ore 20.45 per la terza giornata del girone A di Champions League 2016-2017, potrebbe rappresentare un’ulteriore opportunità per i londinesi allenati da Arsene Wenger di mettersi in luce in una stagione che potrebbe rappresentare l’opportunità giusta per il ritorno ad alti livelli dei Gunners.

Tra Premier League, Coppa di Lega inglese e Champions, l’Arsenal è infatti reduce da ben sei vittorie consecutive in partite ufficiali, ed anche dopo la sosta il filo con il successo non si è spezzato, con la vittoria ottenuta, pur soffrendo, all’Emirates Stadium contro lo Swansea. Un successo che ha permesso all’Arsenal di agganciare la vetta della classifica del massimo campionato inglese, facendo rientrare il primo tentativo di fuga del Manchester City. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

In Champions League i Gunners guidano il girone A a braccetto con il Paris Saint Germain, squadra con la quale sembrano destinati, almeno sulla carta, ad approdare agli ottavi di finale. Anche la corsa al primo posto nel girone è estremamente importante, dunque i londinesi non dovranno perdere colpi contro i bulgari del Ludogorets, che dopo il buon pareggio all’esordio nel girone contro il Basilea hanno inevitabilmente ceduto in casa contro il Paris Saint Germain.

Il Ludogorets in patria dopo la vittoria esterna contro il Pirin Blagoevgrad si è ormai proposto come unica alternativa credibile alla capolista Levski Sofia, avanti tre lunghezze in classifica e con la quale sembra prospettarsi un appassionante testa a testa lungo tutta una stagione per la conquista del titolo di Bulgaria.

Ecco le probabili formazioni dell’incontro: Arsenal afflitto da assenze pesanti con Mertesacker out in difesa, Ramsey a centrocampo e Wellbeck e Giroud in attacco. Affronteranno i bulgari il colombiano Ospina tra i pali, il capitano francese Koscielny accanto al tedesco Mustafi al centro della difesa, mentre sulle corsie laterali saranno schierati gli spagnoli Bellerin e Monreal, rispettivamente a destra e a sinistra. Lo svizzero Xhaka e l’altro spagnolo Santi Cazorla saranno i playmaker arretrati di centrocampo, con l’altro tedesco Ozil, il nigeriano Alex Iwobi e Walcott (decisivo con la sua doppietta nell’ultima partita di Champions disputata contro il Basilea) alle spalle dell’attaccante cileno Sanchez.

Nel Ludogorets scenderanno in campo invece Stoyanov come estremo difensore, Minev in posizione di terzino destro e il brasiliano Natanael in posizione di terzino sinistro, con il romeno Moti e l’argentino Palomino difensori centrali. Vertici bassi di centrocampo saranno il malgascio Anicet e il capitano Dyakov, con l’olandese Vura, Marcelinho e l’altro brasiliano Wanderson di supporto ad un altro talento verdeoro schierato come unica punta, Cafu. 

Le quote delle principali agenzie di scommesse, come è prevedibile scorgendo la qualità delle due rose, sono molto sbilanciate a favore dell’Arsenal, la cui affermazione interna viene quotata 1.16 da Unibet, mentre Betfair propone a una quota di 29.00 l’affermazione esterna dei bulgari. Bet365 offre a 9.00 la quota per l’eventuale pareggio.

Arsenal-Ludogorets, mercoledì 19 settembre 2016 alle ore 20.45, potrà essere seguita dagli abbonati Mediaset Premium sia in diretta tv, sul canale Premium Calcio 4 del digitale terrestre pay, sia in diretta streaming video sul sito play.mediasetpremium.it, grazie all’applicazione Premium Play che non comporta costi aggiuntivi e si può attivare su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato, Lippi ct della Cina: offerta la panchina della nazionale Successivo Celtic-Borussia Monchengladbach/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Champions League 2016)