Celtic-Borussia Monchengladbach/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Champions League 2016)

DIRETTA CELTIC-BORUSSIA MONCHENGLADBACH: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C, OGGI 19 OTTOBRE 2016) – Celtic-Borussia Monchengladbach sarà diretta dall’arbitro greco Tasos Sidiropoulos; in programma mercoledì 19 ottobre alle ore 20.45, sarà un match particolarmente delicato tra due squadre che nel girone C di Champions League 2016-2017 sembrano destinate all’eliminazione. Barcellona e Manchester City sono chiamate infatti a dominare la scena nel raggruppamento: se dallo scontro diretto tra le due potenze del calcio europeo dovesse uscire fuori una vincitrice netta, allora scozzesi e tedeschi potrebbero giocarsi nelle ultime due giornate della fase a gironi un clamoroso exploit.

Il Celtic, dopo aver superato ben tre turni preliminari ed essere rientrato così nell’elite europea, è andato incontro ad un vero shock perdendo sette a zero la gara d’esordio al Camp Nou di Barcellona. Un vero trauma che la formazione di Glasgow ha saputo trasformare però in energia positiva, ottenendo all’esordio in casa uno spettacolare pareggio per tre a tre contro il Manchester City di Pep Guardiola, che è stato costretto a rimontare per ben tre volte lo svantaggio per non uscire sconfitto da Celtic Park. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

Per il Borussia Monchengladbach contro catalani ed inglesi sono arrivate due sconfitte che pongono i tedeschi anche un passo indietro per la corsa al terzo posto che varrebbe almeno il ripescaggio in Europa League. Va sottolineato d’altronde come il Celtic stia dominando in patria, come avviene ormai da molti anni consecutivi, la Scottish Premier League, mentre il Borussia Monchengladbach sta invece galleggiando a metà classifica in Bundesliga, con il poco invidiabile primato di due calci di rigore sbagliati da Hahn e Stindl nell’ultimo pari zero a zero contro l’Amburgo.

Queste le probabili formazioni dell’incontro: Celtic privo del belga Bailly e dell’ala Mackay-Steven. Gordon difenderà la porta con il danese Sviatchenko e l’ivoriano Kolo Touré difensori centrali. Lo svedese Lustig giocherà in posizione di terzino destro e Tierney in posizione di terzino sinistro. L’israeliano Bitton e Scott Brown copriranno le spalle a centrocampo a Forrest, all’australiano Rogic e all’inglese Sinclair, mentre il francese Moussa Dembelé, due volte a segno contro il Manchester City, manterrà il ruolo di punta centrale.

Nel Borussia Monchengladbach mancheranno Schulz e il belga Thorgan Hazard; tedeschi in campo con lo svizzero Sommer tra i pali, il suo connazionale Elvedi e il danese Christensen difensori centrali, Korb sull’out difensivo di destra e lo svedese Wendt sull’out difensivo di sinistra. Dahoud e Kramer saranno i playmaker a centrocampo, mentre Stindl, il maliano Ibrahima Traoré ed Herrmann supporteranno offensivamente il centravanti brasiliano Raffael.

Le quote delle principali agenzie di scommesse per la partita vedono i tedeschi comunque favoriti nonostante il calore del Celtic Park da affrontare, con Betfair che quota 2.25 il colpo esterno, mentre Unibet propone a 3.25 la quota per l’affermazione interna scozzese. Pareggio proposto invece ad una quota di 3.75 da William Hill.

Celtic-Borussia Monchengladbach, mercoledì 19 ottobre 2016 alle ore 20.45, sarà una sfida trasmessa in diretta tv e in esclusiva sul canale Premium Calcio 6 per gli abbonati Mediaset Premium, con diretta streaming video disponibile per chi vorrà vedere la partita tramite internet sul sito play.mediasetpremium.it, attivando l’applicazione Premium Play – senza costi aggiuntivi  – su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente Arsenal-Ludogorets/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Champions League 2016) Successivo Cagliari, Giulini: “Balotelli? Questa estate me l’hanno proposto, ma sono contento di Borriello”