Ana Markovic rivela: “In tanti si spacciano manager, ma per fare altro…”

La calciatrice croata ha parlato in un’intervista del lato oscuro del calcio

Ana Maria Markovic ha 22 anni ed è l’attaccante del Grassopphers e della nazionale femminile croata. A 20min.ch ha racontato: “Non mi dà fastidio se dicono che sono bella, apprezzo il complimento. Ma aver letto in alcuni articoli che sono la più sexy non mi piace… significa spingersi oltre nei giudizi e non va bene per me né per la mia famiglia”.

In carriera Ana Markovic ha conquistato 4 titoli con lo Zurigo (2 campionati e altrettante coppe nazionali) e sulla nazionale croata ha aggiunto: “Mi hanno dato una sensazione professionale e hanno anche studiato le mie prestazioni e le mie caratteristiche attraverso i video di YouTube. I responsabili della federazione croata hanno fatto un ottimo lavoro”. Ma le persone malintenzionate sono dietro all’angolo: “Molte persone mi hanno scritto e si sono spacciate per manager… ma io so esattamente cosa vogliono da me. Non mi hanno mai visto giocare a calcio, si sono solo limitati a un giudizio estetico. Mi spiace non s’informino. Di recente avevo anche pubblicato sul mio profilo foto un po’ provocatorie, ma non avrei mai posato nuda da nessuna parte. Non potrei convivere con una cosa del genere e sopportare la reazione della mia famiglia”.

Precedente Berrettini-Van de Zandschulp, il precedente fa ben sperare. Ma quanto è cresciuto Botic… Successivo Maifredi: "La stagione della Juve? Mezzo fallimento: Allegri si è accontentato"