Allegri: “I tre punti e basta E in mezzo gioca Hernanes”

Massimiliano Allegri. Ansa

Massimiliano Allegri. Ansa

Massimiliano Allegri non sfugge l’importanza della partita domani con la Dinamo Zagabria: “Non sappiamo quanti punti servono per arrivare primi o secondi, ma di sicuro ce ne servono tre qui a Zagabria. Sembra che si debba sempre vincere 3-0. Invece servono i piedi per terra, sudare, faticare e giocare bene. Non è pensabile che si possa sempre giocare bene. A volte ci sono momenti da gestire. E’ la 6° gara di fila e può esserci stanchezza. Sarà importante l’aiuto di tutti, anche di chi verrà in panchina”. Arrivano importanti indicazioni di formazione: “Alex Sandro, che può fare anche la mezzala, ne ha giocate cinque delle ultime sei, magari inserirò Evra. In mezzo al campo gioca Hernanes con Khedira e Pjanic. Davanti Higuain parte dal 1′. Pjaca e Mandzukic? Deciderò in base a chi sta meglio, ma di sicuro avrò bisogno della panchina”.
PARLA CHIELLINI — “Il girone è abbastanza equilibrato e dopo aver pareggiato in casa col Siviglia, credo che domani sia fondamentale vincere. Dobbiamo essere sempre concreti senza trascurare il gioco, perché è da questo che a lungo andare passano i risultati. La Dinamo è una squadra che non ha grande nome, ma ricodate cosa successe l’anno scorso alla Roma col bate Borisov? Mai sottovalutare certe trasferte…”.

 Gasport 

Precedente Le F.A.Q. del fantacalcio Le 20 domande più comuni Successivo Quando prendere Gila non basta: Empoli, attacco da zero gol