Ramsey al Milan?/ Calciomercato news: Galliani prova il colpo last minute (ultime notizie, oggi 31 agosto 2016)

RAMSEY AL MILAN? CALCIOMERCATO NEWS, GALLIANI PROVA IL COLPO LAST MINUTE (ULTIME NOTIZIE, OGGI 31 AGOSTO 2016) – Non solo Cesc Fabregas per il centrocampo del Milan: in queste ultime ore di calciomercato è spuntata anche un’alternativa di lusso. Lo dice Sportitalia: si tratterebbe di Aaron Ramsey, il gallese che gioca nell’Arsenal e che in questo momento rappresenterebbe il piano B. Nella sede rossonera si parla anche di Mati Fernandez (Vincenzo Montella lo conosce bene), ma Adriano Galliani punta ai grandi nomi: Ramsey, 25 anni, gioca nell’Arsenal dal 2008, ininterrottamente a parte un prestito annuale al Nottingham Forest e uno di sei mesi al Cardiff City. Le sue cifre parlano chiaro: 265 partite e 43 gol, 46 presenze internazionali (tutte in Champions League) e 42 partite (11 gol) con la maglia del Galles, con cui in estate ha disputato gli Europei segnando anche contro la Russia, nella terza partita del girone. Sarà molto difficile arrivare a lui: l’Arsenal lo ritiene incedibile, negli anni è diventato uno dei punti fermi dei Gunners e imbastire un’operazione per un giocatore di questo livello in poche ore di calciomercato sembra davvero un azzardo. Tuttavia Galliani ci ha abituati a grandi colpi last second: staremo a vedere se questa ipotesi Ramsey è solo, appunto, un’ipotesi o se potrà trasformarsi in qualcosa di molto più concreto. 

FABREGAS AL MILAN? CALCIOMERCATO NEWS, IL GIOCATORE VUOLE RESTARE AL CHELSEA (ULTIME NOTIZIE, OGGI 31 AGOSTO 2016) – Adriano Galliani tenta il grande colpo last minute in questa sessione di calciomercato estiva. Come riporta ‘Milan TV’ il dirigente rossonero sta sondando il terreno per Fabregas ma pare che il centrocampista abbia fatto sapere di non voler lasciare il Chelsea di Antonio Conte. I rossoneri potrebbero pensare così di puntare sul giocatore nella sessione invernale del calciomercato, visto che difficilmente Fabregas sarà titolare con Antonio Conte in questo campionato. L’ex di Arsenal e Barcellona piace molto ad Adriano Galliani ma il Milan non ha i cash necessari per trattare con il Chelsea ed il club inglese difficilmente lascerà partire uno dei suoi migliori giocatori svendendolo in questa estate. Per questo motivo Fabregas resterà in Inghilterra ed il Milan ci riproverà nel mercato di gennaio, quando potrà vendere anche qualche altro giocatore per fare cassa ed offrire un’ottima cifra al Chelsea.

FABREGAS AL MILAN? CALCIOMERCATO NEWS, IL GIOCATORE E’ STATO OFFERTO A GALLIANI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 31 AGOSTO 2016) – Mancano ormai davvero pochissime ore alla chiusura del calciomercato estivo e i colpi di scena sono infatti dietro l’angolo, soprattutto in casa Milan. Secondo le ultime voci di calciomercato riportare dal Sportitalia e dalla redazione sportiva di Sky infatti informano che sarebbe possibile belle prossime ore un abboccamento fondamentale tra la dirigenza del Milan e il Chelsea per il cartellino di Cesc Fabregas. Secondo quanto riferiscono le ultime voci di calciomercato sembra che siano stati i Blues ad offrire lo stesso centrale spagnolo, classe 1987 al club rossonero, in cerca degli ultimi colpi last minute. Le condizioni del Milan sono sempre le stesse, ovvero solo operazioni a basso costo, per lo più prestiti: una situazione che potrebbe non dispiacere sia al Chelsea che allo stesso Fabregas. Secondo Sportitalia il profilo non dispiace né a Galliani né al tecnico del Milan Vincenzo Montella e una risposta è attesa dal fronte del club milanese entro le ore 15 di oggi. L’operazione di calciomercato sulla carta al momento non presenta particolari difficoltà e nemmeno l’ingaggio dell’ex Barcellona rappresenterebbe al momento un problema per le casse del Milan. Secondo le ultime voci proveniente dalla redazione di Sky Sport comunque al momento non vi sarebbe ancora nulla di concreto tra i due club ma la situazione potrebbe mutare assai in fretta: dopo tutto mancano appena meno di nove ore alla chiusura della finestra estiva di calciomercato e Galliani potrebbe così tentare il colpo a sorpresa, portando Fabregas in rossonero.

RANOCCHIA AL MILAN? CALCIOMERCATO INTER NEWS, I NERAZZURRI NON VOGLIONO UN PRESTITO (OGGI 31 AGOSTO 2016) – Si allontana sempre di più Andrea Ranocchia dal Milan. Secondo quanto riportato questa mattina da ‘La Gazzetta dello Sport’ il difensore centrale dell’Inter non è certo un punto fisso per Frank De Boer e per questo motivo la sua cessione sembrava davvero ad un passo. Il Milan con Vincenzo Montella in prima persona sembravano interessati ma l’Inter è ferma sulla sua idea di non voler cedere Ranocchia con la formula del prestito al Milan ma ascolterà soltanto offerte per cessioni definitive. Il club rossonero però ha pochi cash a disposizione e non potrà certo permettersi di uscire tanti soldi per il cartellino del difensore nerazzurro. Si valuta quindi l’idea di cederlo all’estero ma non ci sono ancora offerte ufficiali e quindi potrebbe restare a Milano fino alla sessione invernale del calciomercato. Il Milan ha perso Caio, vicinissimo al Napoli, ed ora deve dire anche addio a Ranocchia.

RANOCCHIA AL MILAN? CALCIOMERCATO INTER NEWS, DE BOER PUNTA AL RILANCIO COME COL BARI (OGGI 31 AGOSTO 2016) – Andrea Ranocchia alla fine potrebbe anche rimanere all’Inter con la possibilità di calciomercato legata al Milan che sembra ormai del tutto tramontata. Il difensore centrale di Arezzo non nutre della grande considerazione dei tifosi nerazzurri dopo alcuni errori di troppo che non possono essere facilmente dimenticati. Manca però appena un giorno alla chiusura del calciomercato e non sembra esserci tempo per la chiusura di un altro colpo in entrata in difesa per portare all’Inter un forte centrale che possa sostituire proprio Ranocchia. Il centrale difensivo è un calciatore che va rilanciato, ma è sicuramente un’operazione che potrebbe portare a Frank de Boer un valore aggiunto. Non va dimenticato il fatto che Ranocchia è ancora un classe 1988 e ha davanti a sé gli anni più importanti della sua carriera. Difensore di spessore e grande tecnica ai tempi del Bari qualcuno lo considerava anche più forte poi di Leonardo Bonucci che grazie anche all’equilibrio trovato alla Juventus l’ha superato nettamente. La stagione che è appena iniziata diventerà fondamentale per Ranocchia anche se rimanendo all’Inter potrebbe accumulare più panchine che presenze.

RANOCCHIA AL MILAN? CALCIOMERCATO INTER NEWS: IL SUO ARRIVO E’ DA ESCLUDERE (OGGI 30 AGOSTO 2016) – Il Milan lavora per cercare di portare in rossonero un difensore centrale in queste ultime ore di calciomercato. Rodrigo Caio sembra essere definitivamente tramontato, obiettivo troppo complicato da raggiungere ora. Nella mattinata di ieri poi si era parlato a lungo di Andrea Ranocchia, possibile prestito che poteva trovare più spazio di certo al Milan rispetto all’Inter. Secondo quanto riportato però da Premium Sport pare però che anche questa strada sia difficile da praticare. Staremo a vedere se ci saranno dei ritorni di fiamma proprio per Ranocchia con l’Inter che comunque cederà in questa sessione di calciomercato del club nerazzurro.

RANOCCHIA AL MILAN? CALCIOMERCATO INTER NEWS: MONTELLA GRADISCE (OGGI 30 AGOSTO 2016) – Andrea Ranocchia è tornato tra gli obiettivi di calciomercato del Milan, che già aveva pensato al difensore dell’Inter nella sessione di gennaio. Le ultime notizie parlano di un prestito che porterebbe il ventottenne centrale umbro dall’altra parte del Naviglio. Ranocchia dovrebbe essere un rinforzo gradito a Vincenzo Montella, che ne aveva segnalato il nome appena sbarcato sul pianeta Milan. Nella formazione rossonera il giocatore potrebbe affiancare Alessio Romagnoli nella coppia difensiva, oppure coprire le spalle a Paletta che dopo la sosta tornerà dalla squalifica. Per Ranocchia si è ipotizzato un prestito: il Milan potrebbe così puntellare la retroguardia senza spendere se non per l’ingaggio del centrale, d’altro canto si parla di un giocatore che va recuperato al suo meglio, perché nelle ultime due stagioni tra Inter e Sampdoria non è quasi mai riuscito ad esprimersi con continuità. In ogni caso Ranocchia al Milan potrebbe essere uno degli affari di calciomercato low cost e last minute, due caratteristiche care ad Adriano Galliani.  

RANOCCHIA AL MILAN? CALCIOMERCATO INTER NEWS: SPUNTA L’IPOTESI IN PRESTITO DEL NERAZZURRO (OGGI 30 AGOSTO 2016) – Il Milan cerca un difensore centrale sul calciomercato e dopo l’assalto fallito a Rodrigo Caio spunta l’ipotes di Andrea Ranocchia dell’Inter. Secondo quanto riportato da Premium Sport il club rossonero sarebbe pronto a chiedere ai nerazzurri in prestito il centrale di Assisi che è tornato dal prestito alla Sampdoria di sei mesi e che quest’anno Frank de Boer aveva lanciato titolare nel disastroso debutto in Serie A al Bentegodi dove arrivò un pesante 2-0 a mano del Chievo Verona di Rolando Maran e Valter Birsa. Ranocchia potrebbe anche accettare questa la possibilità se gli venisse confermata la possibilità di giocare con continuità. Il Milan inoltre sarebbe ben felice di acquistare in prestito un calciatore con esperienza nel nostro campionato e praticamente senza spendere soldi per il suo cartellino. Dal canto suo l’Inter si alleggerirebbe di un ingaggio abbastanza oneroso per un calciatore che non troverà comunque molto spazio rimanendo in nerazzurro. Nonostante l’ipotesi di un ”favore” tra due squadre che condividono la stessa città potrebbe sembrare strano, rimane il fatto che spesso in passato abbiamo visto calciatori passare da una squadra all’altra da Clarence Seedorf a Francesco Coco passando per Ronaldo, Christian Vieri, Cristian Brocchi, Andrea Pirlo, Umit Davala, Andres Guglielminpietro per poi andare a scavare molto più indietro pensando ad Aldo Serena e diversi altri.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Us Open 2016/ Diretta Seppi-Nadal, Vinci-McHale: info live streaming video. Si gioca! (Tennis, oggi 31 agosto) Successivo Calciomercato Inter, ultim’ora Jovetic: le ultimissime