Albinoleffe-Sudtirol/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA ALBINOLEFFE-SUDTIROL: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Albinoleffe-Sudtirol sarà diretta dall’arbitro Marco Guarnieri della sezione di Empoli, assistito dai guardalinee Marco Guarnieri di Seregno e Luca Spreafico di Lecco. Per l’undicesima giornata del campionato di Lega Pro sono 3 i posticipi di lunedì 31 ottobre 2016, uno per girone: Albinoleffe e Sudtirol completano il programma del gruppo B, il match si gioca allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo a partire dalle ore 20:30.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (11^GIORNATA)

Prima del fischio d’inizio le due squadre sono distanziate da 3 punti in classifica: 13 quelli dell’Albinoleffe e 10 per il Sudtirol, che punta quindi all’aggancio. Morale alto in casa bergamasca, dopo l’ultimo successo esterno sul campo del Teramo: i ragazzi allenati da Massimiliano Alvini hanno ottenuto il secondo risultato utile consecutivo, dopo il precedente pareggio casalingo con la Feralpisalò.

Eppure nel primo tempo era stato il Teramo a portarsi in vantaggio, con il centrocampista Bulevardi; la reazione siriana si è concretizzata dopo l’intervallo: la punta Ferdinando Mastroianni ha firmato il pareggio al 54’, venti minuti più tardi un sinistro dell’esterno Carmine Giorgione ha completato la rimonta, rimpinguata nel finale (82’) dal secondo centro stagionale del ventenne Armando Anastasio, che era subentrato a Nichetti. L’Albinoleffe è così tornato a vincere in trasferta dopo un’eternità: l’ultima volta risaliva al 2014.

Sabato scorso 3-1 anche per il Sudtirol, tornato finalmente al successo dopo un’astinenza che durava dalla prima giornata. La squadra di Bolzano, guidata in panchina da William Viali, ha superato per 3-1 il più quotato Pordenone che pure aveva segnato per primo, colpendo con il laterale Semenzato in apertura (9’); la successiva espulsione del centrocampista Burrai (26’) ha però finito per farsi sentire, tanto che già al 32’ il Sudtirol ha riacciuffato la parità grazie a Giacomo Tulli.

Nel secondo tempo le stoccate decisive: il nigeriano Kenneth Obodo ha firmato il sorpasso al 57’, colpendo di testa sul calcio d’angolo di Cia, nel finale invece l’attaccante Alberto Spagnoli, che aveva preso il posto di Ciurria, ci ha messo una pietra sopra. Ora i biancorossi puntano al primo successo esterno, per trovare un minimo di continuità in più e tenere a debita distanza la zona rossa della classifica. Vediamo di seguito le probabili formazioni per il monday night di Bergamo, a cominciare dai padroni di casa che si disporranno in campo con il solito 3-5-2.

Davanti all’estremo difensore Cortinovis i difensori saranno Zaffagnini, il capitano Fabio Gavazzi e Scrosta. A centrocampo Agnello, Nichetti e Giorgione, sulle fasce Gonzi e Cortellini mentre l’attacco sarà affidato al tandem Mastroianni-Virdis. In caso di necessita il sistema di gioco può passare al 3-4-3, con Cortellini avanzato in attacco e Giorgione-Gonzi esterni di centrocampo.

Il Sudtirol di mister Viali dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3. Tra i pali Marcone, in difesa Di Nunzio e Bassoli, terzini Tait a destra e Sarzi a sinistra. A centrocampo è ormai ‘ospite’ fisso Michael Cia, nato esterno ma adattato con buoni risultati al ruolo di mezzala; a completare il reparto Obodo e il capitano Hannes Fink. Davanti Gliozzi supportato dagli esterni Ciurria e Tulli.

Passando al pronostico il match dell’Atleti Azzurri d’Italia, la squadra favorita è l’Albinoleffe: snai.it fissa a quota 2,35 il segno 1 per il successo dei seriani, mentre il segno 2 per la vittoria esterna del Sudtirol è valutato 3,10. Il segno X per l’eventuale pareggio tra le due squadre moltiplica per 3 la posta in gioco. Opzione Under a quota 1,65, Over a 2,10, Gol 1,95 e NoGol 1,75.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Albinoleffe-Sudtirol si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (11^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Pontedera-Tuttocuoio/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone A) Successivo Inter Ko, Frank De Boer resa: “Non so perché giochiamo così male”. Esonero certo, i nomi