Lotito-Inzaghi, possibile incontro a Formello

ROMA - Il futuro di Simone Inzaghi non è ancora stato svelato. Il tecnico della Lazio è in scadenza in estate 2021. Di rinnovo se ne parla da tempo, ma nessun epilogo. Il presidente Claudio Lotito oggi pomeriggio è atteso a Formello e si farà sentire con la squadra. Vuole che i suoi riprendano a fare bene in campionato. Presenterà Roberto Rao, nuovo portavoce e responsabile della comunicazione. Forse ci sarà anche l’occasione per discutere con Inzaghi.

Lazio, regali ai bambini degli ospedali con Reina e Manzini

Guarda la gallery

Lazio, regali ai bambini degli ospedali con Reina e Manzini

Le mosse di Lotito

L’incontro decisivo per la firma sembrava essere in programma dopo la qualificazione agli ottavi di Champions League. Poi il silenzio con il ko-Verona e il pareggio a Benevento. Si vedrà. L’idea è quella di prolungare di un altro anno su basi economiche relative alla crisi del momento legata alla pandemia. Natale è arrivato, la firma ancora non c’è. Il tempo scorre e la questione rischia di essere un boomerang. 

Lazio, Inzaghi spera nel recupero di Acerbi

Guarda il video

Lazio, Inzaghi spera nel recupero di Acerbi

Precedente Diretta Sampdoria-Crotone ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming Successivo Juve-Napoli, c'è una novità. Martedì la decisione

Lascia un commento