Diretta Sampdoria-Crotone ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

GENOVA – Dopo la vittoria contro lo Spezia ed il pareggio a Udine, il Crotone arriva al Ferraris per la tredicesima giornata di Serie A sempre da ultimo in classifica, ma motivato a portare a casa ancora un risultato utile. I blucerchiati di Ranieri sono reduci dalla bella vittoria di mercoledì in casa del Verona. In settimana si è pure risolta la vicenda Candreva: reintegrato dopo i dissapori dei giorni scorsi, è tornato tra i convocati. Per i blucerchiati c’è da sfatare il tabù Ferraris: nessuna squadra ha raccolto meno punti in casa rispetto alla Sampdoria (soltanto uno) da inizio novembre in Serie A.

SEGUI SAMPDORIA-CROTONE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vedere in tv e in streaming Sampdoria-Crotone

Sampdoria-Crotone è in programma alle 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Crotone 

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Ferrari, Tonelli, Colley, Augello; Jankto, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Verre, Quagliarella. Allenatore: Ranieri. A disposizione: Letica, Ravaglia, Rocha, Regini, Yoshida, Silva, Askildsen, Candreva, Leriz, Ramirez, La Gumina, Keita.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pedro Perreira, Eduardo, Petriccione, Molina, Reca; Simy, Messias. Allenatore: Stroppa. A disposizione: Festa, Crespi, Cuomo, Djidji, Golemic, Crociata, Rojas, Zanellato, Vulic, Dragus, Riviere, Siligardi.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.

GUARDALINEE: Bottegoni e Ruggieri.

IV UOMO: Sozza.

VAR: Pairetto.

A.VAR: Di Iorio.

Precedente Diretta Pama-Juve ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e streaming Successivo Lotito-Inzaghi, possibile incontro a Formello