Lazio, Jony via: torna in Spagna, c’è l’Osasuna

ROMA – La Lazio piazza un colpo in uscita: Jony è pronto a tornare in Spagna, è ad un passo dall’Osasuna. L’esterno biancoceleste, dopo una sola stagione, saluta Formello. Non si è mai inserito nel gioco di Inzaghi. All’inizio ha faticato molto, da metà campionato in poi, dopo l’infortunio di Lulic, è sceso sempre in campo senza mai lasciare il segno. Operazione con l’Osasuna in prestito con diritto di riscatto. Bruciate l’Alaves, dove lo spagnolo ha giocato prima di diventare laziale, e il Getafe. Con l’aquila su petto 32 presenze e 4 assist. Il giocatore è atteso in Spagna nelle prossime ore per le visite mediche. Inzaghi, con l’arrivo di Fares, si sente coperto sulla fascia sinistra. Già nelle amichevoli estive aveva impiegato Jony da mezz’ala e mai sulla corsia mancina.

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Dzeko alla Juve: c'è il via libera. Ecco perché Pirlo lo ha scelto Successivo Luis Suarez, colpo di scena: dopo la corte della Juve spunta l’Inter

Lascia un commento