Luis Suarez, colpo di scena: dopo la corte della Juve spunta l’Inter

Luis Suarez potrebbe, comunque, giocare in Serie A. Dopo la corte della Juve, prende quota l’ipotesi dell’Inter.

Dalla Spagna arriva la notizia su Luis Suarez che, dopo aver flirtato con la Juventus, potrebbe comunque giocare in Serie A ma con l’Inter.

Secondo il Mundodeportivo, Suarez, dopo aver superato l’esame d’italiano, potrebbe diventare una occasione di mercato per l’Inter di Antonio Conte.

Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, ha dichiarato che il futuro dell’uruguaiano è ancora tutto da svelare.

Con la Juventus ormai decisa a puntare su Edin Dzeko, l’opzione Inter potrebbe diventare reale.

Nonostante le parole del presidente dell’Inter Steven Zhang, i nerazzurri avrebbero la forza economica per sostenere l’investimento necessario per arrivare a Luis Suarez.

Suarez supera l’esame di italiano per ottenere la cittadinanza

Luis Suarez ha sostenuto ieri e superato, l’esame di Italiano livello B1.

L’esame si è svolto in forma scritta e orale.

L’attaccante del Barcellona è arrivato al Centro per la valutazione e le certificazioni linguistiche dell’Università per Stranieri di Perugia poco dopo le 15, a bordo di un jet privato decollato dalla Spagna intorno alle 13.

Alle 16 aveva già finito le prove e in tasca recava anche il diploma che gli consente di accedere al diritto di cittadinanza e al passaporto comunitario. (fonte CALCIOMERCATO.COM)

Precedente Lazio, Jony via: torna in Spagna, c’è l’Osasuna Successivo Mihajlovic ha sconfitto il Covid e si sfoga: “Avete infangato me e la mia famiglia, quanta invidia e cattiveria…”

Lascia un commento