MONOPOLI-FONDI / Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live. Testa a testa (oggi, Lega Pro)

DIRETTA MONOPOLI-FONDI, INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016, GIRONE C). TESTA A TESTA – Monopoli-Fondi: andando a controllare lo storico testa a testa tra le due formazioni oggi impegnate nella settima giornata del campionato 2016 della Lega Pro Girone C purtroppo non riusciamo a ricavare alcuna informazione per stila il pronostico del risultato finale, dato che per lo scontro di questo pomeriggio è inedito. Monopoli-Fondi di oggi dunque sarà il primo precedente tra le due società: i rossoblu, dopo due stagioni di purgatorio in Serie D sono stati infatti ripescati in Lega Pro dopo la vittoria dei playoff. Ma andiamo a controllare come i due club affronteranno questo incontro il programma per oggi: i ragazzi di Zanin tornano a giocare in casa dopo la bella vittoria per 2 a 0 contro al Paganese, ottenuta grazie alle reti di Esposito e Montini e oggi pomeriggio tenteranno di ottenere il primo successo in casa, che ancora manca. I fondani di Pochesci invece arrivano allo stadio Veneziani dopo due pareggi guadagnati con Melfi e Juve Stabia, mentre manca ancora una vittoria in trasferta. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (7^GIORNATA)

DIRETTA MONOPOLI-FONDI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE C) – Monopoli-Fondi sarà diretta dall’arbitro Giovanni Luciano di Lamezia Terme, assistito dai guardalinee Giampiero Urselli ed Alessandro Pacifico, entrambi di Taranto. Quella in programma domenica 2 ottobre 2016 alle ore 16:30 sarà una partita di metà classifica, nel programma della settima giornata del girone C del campionato di Lega Pro.  Due formazioni divise da un punto in classifica, otto per i pugliesi e sette per i laziali (partiti però con una penalizzazione di un punto) che hanno dimostrato un buon potenziale in questa fase iniziale del torneo, pur avendo evidentemente qualche lacuna o mancanza per puntare alla zona alta della classifica.

Dopo due pareggi contro Siracusa e Reggina, il Monopoli ha centrato la seconda vittoria stagionale in campionato, andando ad espugnare il campo della Paganese con un secco due a zero, grazie alle reti messe a segno da Montini ed Esposito.

Curiosamente i pugliesi hanno vinto finora solo in trasferta (e sempre in Campania, avendo espugnato Caserta alla seconda giornata) e devono ancora ottenere i tre punti tra le mura amiche dello stadio Veneziani. L’Unicusano Fondi è reduce da due pareggi consecutivi, entrambi però hanno lasciato un po’ di amaro in bocca alla squadra di Pochesci, che sia contro il Melfi sia contro la Juve Stabia ha sciupato due gol di vantaggio. I rossoblu si sono comunque dimostrati sicuramente squadra competitiva al ritorno tra i professionisti dopo il ripescaggio dalla Serie D.

Di seguito le probabili formazioni dell’incontro. Il Monopoli affronterà la sfida con Mirarco in porta, Bei in posizione di terzino destro e Pinto in posizione di terzino sinistro, con Pasquale Esposito e Bacchetti difensori centrali. Balestrero, Viola e l’uruguaiano Nicolini comporranno il terzetto di centrocampo, mentre Ricucci agirà da trequartista ad ispirare il duo offensivo Genchi-Montini.

L’Unicusano Fondi dovrebbe invece scendere in campo con il portiere Baiocco alle spalle di una linea difensiva a quattro composta dalla fascia destra alla fascia sinistra da Galasso, Mucciante, Signorini e Squillace. Bombagi, D’Angelo e De Martino saranno i titolari sulla linea mediana, nel tridente offensivo giocheranno invece Tiscione, Albadoro e Calderini. La sfida sulla carta appare particolarmente equilibrata, ma i bookmaker vedono il Monopoli potenzialmente in grado di interrompere il digiuno casalingo con la vittoria.

Successo pugliese quotato 2.10 da Betfair, mentre Betclic propone a 3.20 la quota per il segno ‘X’ e Bwin a 3.25 la quota per l’eventuale successo dell’Unicusano in trasferta. Come per tutte le partite del campionato di Lega Pro, anche per Monopoli-Fondi, in programma come detto domenica 2 ottobre 2016 alle ore 16.30, ci sarà la diretta in streaming video per tutti coloro che avranno sottoscritto un abbonamento al portale sportube.tv.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (7^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Sassuolo, Squinzi: “Inter e Milan? I cinesi non investono per passione ma per business” Successivo MATERA-FOGGIA / Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live. Testa a testa (oggi, Lega Pro)