MATERA-FOGGIA / Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live. Testa a testa (oggi, Lega Pro)

DIRETTA MATERA-FOGGIA, INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016, GIRONE C). TESTA A TESTA – Matera-Foggia: ecco l’incrocio per i ragazzi di Autieri nella settima giornata del girone C del campionato di Lega Pro 2016. L’avversario per i padroni di casa fortunatamente non è inedito: sono anzi ben 4 i precedenti testa a testa con il Foggia, tutti nel regolare campionato di Lega Pro, risalenti alle ultime due stagioni. Tra i quattro precedenti tra Matera e foggia si conta però una sola vittoria: fu il 2 aprile 2015 quando in campionato il Foggia trionfò fuori casa per ben 5 a 2 grazie alle reti di Sicurella, Iemmello, Maza e Sarno. Gli altri 3 match si sono invece conclusi in parità a riconferma di quanto la partita di oggi sia incerta e difficilmente prevedibile: uno a reti inviolate, uno terminato 1-1 e l’ultimo, conclusosi per 2-2. L’ultimo testa a testa tra Matera e Foggia risale infatti al 15 febbraio 2016 quando Iannini e Infantino per i biancazzurri e Iemmello e Arcidiacono per i satanelli sono andati a segno. Ricordiamo infine che il Matera torna a giocare in casa dopo la brillante vittoria per 4 a 1 contro il Virtus Francavilla, mentre il Foggia approda allo stadio Franco Salerno dopo il successo in casa contro il Taranto per 2 a 0. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (7^GIORNATA)

DIRETTA MATERA-FOGGIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE C) – Matera-Foggia sarà diretta dall’arbitro Armaldo Ranaldi di Tivoli, assistito dai guardalinee Lorenzo Abagnara di Nocera Inferiore e Pierluigi Della Vecchia di Avellino. Quello in programma domenica 2 ottobre 2016, alle ore 16:30, sarà uno dei match clou della settima giornata del campionato di Lega Pro, nel girone C. La capolista sarà infatti chiamata a sostenere un durissimo esame sul campo dei lucani, assestatisi in quello che ormai sembra un quartetto ben definito di squadre di testa, composto anche da Lecce e Juve Stabia. Il Matera ha ottenuto il terzo posto solitario in classifica grazie al poker calato sul campo della Virtus Francavilla domenica scorsa, approfittando del pareggio della Juve Stabia contro l’Unicusano Fondi. Armellino è stato lo straordinario protagonista del match con una tripletta che ha annichilito i pugliesi, poi è arrivato anche il sigillo finale di Strambelli.

Un osso davvero duro all’orizzonte per il Foggia primo della classe, con la squadra allenata da Stroppa che è l’unica formazione ancora a punteggio pieno nel girone. Sei vittorie consecutive, l’ultima delle quali tra le mura amiche dello stadio Zaccheria nel derby contro il Taranto, con le reti di Angelo e Letizia che hanno risolto un match comunque non facile, che ha visto i rossoneri soffrire fino al raddoppio siglato in pieno recupero la vivacità della matricola tarantina.

Vincere anche a Matera però rappresenterebbe un segnale fortissimo lanciato alle inseguitrici da parte dei satanelli. Queste le probabili formazioni del match Matera-Foggia. Matera schierato con Bifulco in porta e una difesa a tre composta da De Franco, Mattera e Ingrosso. Di Lorenzo sulla fascia destra e Casoli sulla fascia sinistra saranno gli esterni laterali in un centrocampo che vedrà Armellino, De Rose e Iannini muoversi per vie centrali, mentre Infantino farà coppia con Negro sul fronte d’attacco.

Il Foggia scenderà invece in campo con Guarna a difesa della porta e Loiacono al centro della difesa al fianco del brasiliano Empereur, con il connazionale Angelo esterno difensivo di fascia destra e Rubin schierato sulla corsia opposta. Agnelli, Vacca e Gerbo formeranno il terzetto di centrocampo, mentre nel tridente offensivo saranno schierati Chiricò, Sarno e Mazzeo. Sfida di alta classifica molto attesa e quote dei bookmaker molto equilibrate, che tengono conto della grande qualità del Matera nonostante il momento eccellente attraversato dalla capolista.

Vittoria foggiana quotata 2.70 da Betclic, mentre Bwin propone a 2.55 il successo interno dei lucani. Bet-at-Home moltiplica per 3.00 la posta sull’eventuale pareggio. La partita di Lega Pro Matera-Foggia, domenica 2 ottobre 2016 alle ore 16.30, sarà trasmessa in diretta streaming video sul portale sportube.tv, che offrirà ai suoi abbonati tutto lo spettacolo del campionato di Lega Pro per tutta la stagione. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (7^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente MONOPOLI-FONDI / Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live. Testa a testa (oggi, Lega Pro) Successivo Empoli, Pucciarelli: "Contro la Juve dobbiamo dare qualcosa in più"