ZLIN-SPARTA PRAGA/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni e risultato live (Liga Repubblica Ceca, oggi 19 settembre 2016)

DIRETTA ZLIN-SPARTA PRAGA, INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO LIVE (OGGI LUNEDÌ 19 SETTEMBRE 2016) – Oggi 19 settembre 2016 alle ore 17:00 lo Zlin, capolista a sorpresa del campionato ceco riceve lo Sparta Praga in un match importantissimo per entrambe e valido per la settima giornata di questo campionato 2016/2017. Lo Zlin di Panik dopo sei giornate è in testa con sedici punti, frutto di cinque vittorie e un pareggio: la squadra, che è arrivata in massima serie l’anno scorso sta stupendo tutti e Panik è deciso a cercare la vittoria contro lo Sparta Praga, secondo a 14 punti e che dopo la batosta in Europa League contro il Southampton spera nel campionato per risollevarsi e issarsi da solo al comando. Il match si presenta molto equilibrato, ma i padroni di casa partono leggermente favoriti, complice anche il fatto che a differenza dello Sparta non devono fare i conti con gli impegni europei. 

Lo Zlin dovrebbe giocare con il modulo che finora ha dato grandi soddisfazioni, ovvero il 4-2-3-1. La formazione dovrebbe essere la stessa vista in campo nell’ultima di campionato e gli uomini su cui il tecnico punta per volare a +5 sugli avversari di oggi sono specialmente Diop e Harba, con quest’ultimo che arrivato quest’anno in prestito dal Vysocina Jilhava, una delle squadre bosniache più importanti, si è subito inserito alla grande, come dimostrano i due goal che hanno contribuito alla vittoria nell’ultimo turno di campionato. L’unico dubbio riguarda Vukadinovic, che nello scacchiere tattico della capolista occupa la parte destra del campo dietro Diop, il terminale offensivo. L’ala ha avuto qualche fastidio muscolare e non è al 100%. Tuttavia il tecnico conta di recuperarlo per quello che al momento è il match più importante della stagione.

Lo Sparta Praga arriva, come anticipato, dalla batosta subita in Europa League. Se va detto che alcuni giocatori solitamente titolari sono stati tenuti a riposo da mister Zdenek Scasny, va detto che probabilmente l’esito del match non sarebbe comunque cambiato. Rispetto al match contro gli inglesi tornerà sicuramente Lafata al centro dell’attacco, il quale sarà probabilmente affiancato dal giovanissimo Pulkrab, diciannovenne di cui si dice un gran bene e che ha già messo a referto quattro goal nella massima divisione ceca. Nel 3-5-2 troveranno spazio anche Sural e Rosicky, entrambi nemmeno convocati per il match di Europa League e preservati per questo importante match. Per quanto riguarda la possibilità di vedere il match in diretta, va detto che non è prevista una copertura televisiva. Quindi chi volesse vedere il match potrà farlo soltanto attraverso una diretta in streaming legale.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Il punto sulla Serie A - Ruggito nerazzurro a San Siro. E' già Milik show Successivo Quotidiano Sportivo sulla giornata di campionato: "Il Ribaltone"