Zarate, ritorno al Boca? Nessuno conferma la trattativa, ma sui social…

A volte, un caso di mercato nasce… dal nulla totale. Nessuno h parlato di niente ma in Argentina e non solo è entrato nelle tendenze di discussione sui social il possibile ritorno di Mauro Zarate al Boca.

In Europa e in gran parte del resto del mondo, queste sono ore caldissime per il calciomercato. Si intavolano le ultime trattative, si valutano le ultime opportunità legate ad acquisti e cessioni. E basta pochissimo per infiammare la scena: una foto, un post sui social, una dichiarazione particolare in conferenza stampa. A volte, un caso di mercato nasce… dal nulla totale. Nessuno ha parlato di niente ma in Argentina e non solo è entrato nelle tendenze di discussione sui social il possibile ritorno di Mauro Zarate al Boca.

VOCI DAL NULLA – Mauro Zárate è tornato sulla bocca di tutti i tifosi del club azul y oro nelle ultime ore senza nessun motivo apparentemente valido. Nessun post equivoco, nessuna voce dal club. No, niente di tutto questo. Il calciatore ha fatto tendenza sui social perché si vociferava di un possibile ritorno al Boca basato però sul nulla. Come riporta Olé, si è generato una sorta di caso mediatico basato su un rumor nemmeno confermato che Mauro Zarate avrebbe fatto una telefonata al presidente del Boca Juniors, Juan Roman Riquelme, nella quale si limitava a rendere nota la sua apertura a un eventuale ritorno. L’ex numero 10, però, non ha ancora confermato o smentito la voce.

L’ORIGINE – Chissà, magari l’indiscrezione avrà cominciato a farsi largo 3 giorni fa, al compleanno di suo figlio Rocco, grazie alla foto pubblicata su Instagram della torta con il logo del Boca. Secondo la testata argentina, lo stesso Zarate si sarebbe detto sorpreso del caos o caso mediatico generatosi nelle ultimissime ore. Anche perché, stando a quanto appurato finora, dopo l’esperienza al Velez, Zarate vorrebbe continuare la propria carriera all’estero. Recentemente ha ricevuto un’offerta dal Libertad, una delle maggiori squadre del Paraguay. Insomma, né Zarate né (a maggior ragione) il Boca, hanno intenzione di fare un passo indietro dopo che l’ex Lazio e Fiorentina ha avuto delle divergenze con la società per l’ultimo rinnovo richiesto agli xeneizes.

Precedente Zambo Anguissa al Napoli/ Calciomercato news: cifre, dettagli e l'aneddoto su Bielsa… Successivo Lorenzo Pellegrini, dai problemi al cuore a Veronica: i segreti del capitano della Roma

Lascia un commento