Zaniolo, le accuse della ex: “Figlio voluto da entrambi, poi mi ha abbandonato”

La denuncia di Sara su Instagram dopo mesi di silenzio: “Il bimbo è stato cercato. Poi qualcosa è cambiato. Ho tentato a più riprese di coinvolgerlo invano, ha bloccato persino i canali social”

Nicolò Zaniolo torna al centro del gossip. Stavolta è la sua ex fidanzata Sara, che tra pochi giorni lo renderà papà, a sfogare il malumore su Instagram, raccontando di un figlio voluto prima e poi non voluto più.

Nel dettaglio, Sara, che fino a questo momento non aveva mai parlato, in alcune storie su Instagram va giù molto dura: “Tommaso è frutto dell’amore di due persone. È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa. Poi qualcosa è cambiato e mi sono trovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura”.

bloccata

—  

Sara racconta di come con il tempo i rapporti con Zaniolo si siano deteriorati: “La paura che all’inizio ho provato per via dell’assenza di una figura paterna per il bambino e di un complice con il quale intraprendere questo percorso, presto si è trasformata in un forte dispiacere, anche per le modalità che mi sono state riservate. Non per la bufera mediatica nella quale mi sono ritrovata o per le notizie della sua vita privata che puntualmente mi arrivavano mezzo stampa, ma perché Nicolò si stava perdendo tutte le emozioni, le scoperte, quel misto di gioia e di spavento, che caratterizzano tutto il periodo della gravidanza. Per questi motivi ho tentato a più riprese di coinvolgerlo senza avere successo, ogni mio tentativo di contatto è stato vano, bloccando persino i canali social e whatsapp, ed io mi sono trovata dinnanzi un forte muro comunicativo ed emotivo. Spero davvero che i muri vengano abbattuti e che Nicolò trovi finalmente il coraggio di emanciparsi e di far valere i suoi sentimenti, aprendo il suo cuore di padre per godere di tutta la bellezza che deriva dall’essere genitore”. Per adesso nessuna risposta da parte di Nicolò e del suo entourage.

Precedente Dalla Spagna: Romagnoli sarà un giocatore del Barcellona. Scambio in vista? Successivo Gattuso “inglesi inginocchiati? Poi insultano rigoristi”/ “Non han saputo perdere”

Lascia un commento