Zanetti gongola: “Il Venezia ha meritato questo punto giocando da squadra”

Il quarto pareggio in campionato del Venezia arriva contro la Juventus. L’allenatore Paolo Zanetti ha commentato così la gara ai microfoni di Dazn: “La squadra ha risposto a un momento difficile. Venivamo da una batosta di quelle grosse, abbiamo meritato questo punto giocando da squadra. I valori in campo erano ovviamente diversi e questo per noi è un punto d’oro. Ce la siamo giocata a viso aperto, negli ultimi trenta metri abbiamo sfoderato una mezz’ora importante. Caldara? Non è arrivata nessuna chiamata al Venezia. Qui è un leader ed è un giocatore importante. Sta ritornando quello che era, io per primo assieme al direttore sportivo abbiamo creduto in lui. È una scommessa vinta e spero che rimanga al Venezia”.

“Aramu ha fatto una grande partita – continua il tecnico arancioneroverde -, Mattia è un ragazzo straordinario. Guardate la fase di non possesso, ha fatto qualcosa di incredibile. Si spende spesso per la squadra, ha fatto la sua miglior prestazione stagionale e sono contento per lui. Io cerco di essere me stesso, di toccare i cuori dei miei giocatori e dopo il ko arrivato contro l’Hellas oggi ho visto una risposta dei miei ragazzi”.

Precedente DIRETTA/ Treviso Pesaro (risultato finale 63-73) streaming: Zanotti 18 punti Successivo Diretta Venezia-Juventus: formazioni ufficiali e dove vederla in tv