Yildiz fuori, Milik e Alex Sandro titolari con l’Empoli: Allegri spiega perché

TORINO – “Milik accanto a Vlahovic al posto di Yildiz è anche una scelta in prospettiva in vista dell’Inter? No, è una scelta per la partita. Yildiz ha fatto bene in queste cinque partite, Milik sta bene, visto come potrà essere la partita, credo che Milik in questa partita serva molto di più. Poi Yildiz è un buon cambio, quindi vediamo se l’abbiamo indovinata“. Sono state le parole, dette ai microfoni di Dazn nel prepartita della gara con l’Empoli, del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. Dichiarazioni che assumono tutt’altro valore al netto dell’espulsione rimediata dal polacco ex Napoli dopo soli 18′ di gioco. 

Su Danilo, Cambiaso, Kostic, Weah e Iling

Alex Sandro al posto di Danilo? Non è questo… Danilo è fuori perché diffidato, per non perderlo la prossima. Perché poi rischiavi di andare a Milano solo con tre difensori e ne serve qualcuno in più. Cambiaso e Kostic tra gli esterni sono quelli che adesso più garanzie? No, perché comunque Weah quando entra è un giocatore che spacca bene la partita, a Lecce è entrato molto bene, Iling lo stesso. Kostic e Cambiaso comunque sono due giocatori che sono affidabili, stanno facendo molto bene. Cambiaso può essere anche un cambio in mezzo al campo, come è successo a Lecce. Direi che va bene così. L’unica cosa è che bisogna affrontare la partita con grande rispetto dell’Empoli perché è una partita molto complicata e per noi sono importanti i tre punti“, conclude Allegri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve-Empoli in diretta: pareggia Baldanzi al 70' live Successivo Juve-Empoli, perché Milik è stato prima ammonito e poi espulso