Witsel e quella voglia di Juve “Più lunga è l’attesa…”


Il sogno di vestire la maglia della Juventus covato a lungo durante le ultime ore di mercato. Un sogno, quello di Axel Witsel, poi sfumato, nonostante tra la società bianconera e lo Zenit ci fosse già l’accordo praticamente su tutto. I russi però hanno fatto resistenze, alla caccia di un sostituto del belga che alla fine non è arrivato. Con buona pace di Witsel, che ha dovuto rifare in fretta e furia le valigie e lasciare Torino.
Il discorso Juventus però, con il contratto coi russi in scadenza il prossimo giugno, pare solo rimandato. A gennaio, o al massimo alla prossima estate. “Più lunga è l’attesa, più grande è la ricompensa. La vita va avanti”: questo il contenuto del tweet postato dal mediano classe ’89. Che mostra un certo fastidio per l’affare sfumato. Ma anche tanta voglia di mettersi addosso prima o poi, quella casacca bianconera.

 Gasport 

Precedente E la Juve replica al Napoli Twitta: "Ricapitoliamo..." Successivo Entella, Gozzi: "Cassano sarebbe stato un bel vedere, obiettivo salvezza"