E la Juve replica al Napoli Twitta: “Ricapitoliamo…”

Un botta e risposta, elegante certo, con l'accortenza di non citarsi mai. Chiuso il calciomercato, si riaccende il duello di sempre tra la Juventus e il Napoli e anche il mercato può trasformarsi nel terreno di scontro di una rivalità che non conoscere confini. Già, perché poco dopo le 16 il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, nel tracciare il bilancio alla fine della sua campagna acquisti, aveva espresso la propria opinione lanciando una frecciatina al club bianconero: "Noi siamo il club che si è rafforzato di più in Europa". Il nome "Juventus" non compare mai nel discorso di De Laurentiis, ma è chiaro che, con il caso Higuain ancora molto caldo, la frecciatina del presidente del Napoli aveva come destinatario il club di Torino.
frecciatine — Passano poco più di novanta minuti, e la Juventus cosa fa? Posta su Twitter un fotomontaggio con i volti di tutti i suoi sette acquisti di questo mercato estivo: Pjanic, Pjaca, Dani Alves, Higuain, Benatia e Cuadrado. I sette grandi acquisti di una campagna che per la Gazzetta ha meritato il voto di 9 con lode. Anche la Juve non cita mai il Napoli, ma quel "ricapitoliamo" a commento del tweet sa tanto di risposta a De Laurentiis.


 Gasport 

Precedente YOUTUBE Mario Balotelli subito gol con il Nizza in partitella VIDEO Successivo Witsel e quella voglia di Juve "Più lunga è l'attesa..."