Witsel aspetta il via libera per la Juve ma lo Zenit fa “melina”

Witsel aspetta il via libera per la Juve ma lo Zenit fa “melina”
© www.imagephotoagency.it

Il belga, promosso sposo juventino per giugno a parametro zero, spera che le ultime due partite (Rostov e Az Alkmaar) prima del “letargo” russo si trasformino nei suoi ultimi 180’ alla corte dello Zenit. La possibilità esiste, ma non è scontatatwitta

TORINO – Lo Zenit ieri ha vinto 2 a 0 contro l’Ufa in campionato e Axel Witsel è stato uno dei protagonisti della formazione di Mircea Lucescu. Il belga, promosso sposo juventino per giugno a parametro zero, spera che le ultime due partite (Rostov e Az Alkmaar) prima del “letargo” russo si trasformino nei suoi ultimi 180’ alla corte dello Zenit. La possibilità esiste, ma non è scontata: il club russo è tutt’altro che convinto di sacrificare uno dei suoi migliori uomini in piena corsa campionato e qualificazione Champions. I bianconeri di sicuro vogliono evitare un lungo tormentone. La prossima settimana proveranno a scoprire le carte dello Zenit. La tempistica non è un dettaglio: trovare un accordo entro metà-fine dicembre permetterebbe ai campioni d’Italia di avere a disposizione l’ex Benfica per tutto il mese di gennaio in modo da rodarlo al meglio per la Champions. Sfumasse il blitz e venisse rigettata l’offerta da 6 milioni, Marotta e Paratici aspetteranno l’estate, quando Witsel sarà libero di trasferirsi in bianconero gratis.

TUTTI GLI INFORTUNATI DI QUESTA STAGIONE

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Toro, la semina di Miha va innaffiata al mercato di gennaio. E bene Successivo «Mourinho, follie per Neymar. Pronti 200 milioni»