Wanda Nara: la richiesta a Icardi per San Valentino e la verità sulla figlia

La crisi è ormai un ricordo lontano per Wanda Nara e Mauro Icardi. In questi giorni su Instagram l’imprenditrice-agente ha chiesto pubblicamente al marito di farle un prezioso regalo per San Valentino. Wanda ha mostrato tra le sue storie una mini borsa di Chanel tempestata di diamanti. “Sto dando dei suggerimenti per la festa degli innamorati”, ha dichiarato schietta e sfacciata. Icardi accontenterà la moglie? Molto probabilmente sì: Maurito ha sempre scelto regali di lusso e ricercati che hanno reso felice la sua dolce metà.

Wanda Nara, notti milanesi con la Lamborghini Minotauro

Guarda la gallery

Wanda Nara, notti milanesi con la Lamborghini Minotauro

La verità sul figlio preferito

Sempre via Instagram, durante un ask, Wanda Nara ha precisato che Isabella non è la sua figlia preferita come più di qualcuno ha malignamente insinuato. La bambina, nata nel 2016 dal rapporto con Icardi, appare frequentemente sull’account social della Nara. Più degli altri fratelli e tanto è bastato a far parlare gli haters. “I miei cinque figli per me sono tutti uguali e penso sia così per ogni madre. Isi è semplicemente quella a cui piace di più la macchina fotografica”, ha spiegato la Nara, svelando così il carattere egocentrico e vivace della sua bambina.

Wanda Nara esplosiva: combatte il freddo di Parigi con un super allenamento

Guarda la gallery

Wanda Nara esplosiva: combatte il freddo di Parigi con un super allenamento

Precedente La lezione di Elliott: al vertice senza nuovi debiti né plusvalenze Successivo La Roma conquista la semifinale di Coppa Italia e Glionna vola in Nazionale

Lascia un commento