Wanda Nara e l’idea Celebrity Masterchef. Ma c’è un nodo da sciogliere

La moglie di Mauro Icardi detta le condizioni per partecipare al famoso reality argentino. Questo secondo alcuni media, che hanno parlato di una vera e propria trattativa in atto tra Wanda e il canale televisivo Telefe.

Tra i probabili convocati di Masterchef Celebrity 3, in Argentina, ci sarebbe anche Wanda Nara. I suoi ammiratori vorrebbero che partecipasse e secondo alcuni giornalisti di Telefe, rete per la quale lavora anche la sorella Zaira, Wanda starebbe negozioando i termini del contratto per partecipare al reality.

Secondo il giornalista Guido Záffora Wanda Nara e Telefe starebbero negoziando la sua partecipazione. E affinché le trattative vadano in porto ci sarebbero dei requisiti precisi da soddisfare: “La prima richiesta di Wanda: ha chiesto alla produzione di farle frequentare un corso con un professionista di successo in cucina.Un altro tema sono le giornate e le ore di registrazione che arrivano a 10 ore giornaliere. Le registrazioni iniziano alle due del pomeriggio e finiscono alle dieci di sera, dal lunedì al venerdì. Le lunghe registrazioni sono un freno e lei chiede orari precisi, che si rispettino gli orari. Poi Masterchef 3 non sa quando andrà in onda, al momento”. Ma il problema più grande per Wanda riguarda le attività scolastiche dei figli: “Vanno a scuola a Parigi e le loro vacanze sono diverse, stiamo parlando dell’inverno, che in Argentina è estate, e nell’estate argentina devoni andare a scuola. Mauro Icardi resterebbe e Wanda dovrebbe coordinare tutto con lui. La separazione non è un problema, i ragazzi invece sì”.

Precedente Ronaldo vede ancora bianconero, con Allegri più gol in Champions Successivo Gentile: "Juve, Cristiano Ronaldo resta. Ma dovrà dare il massimo"