Voeller "tradisce" la Roma: "Tiferò per il Leverkusen"

Cinque anni alla Roma da calciatore, più l’esperienza (durata pochi mesi) da tecnico; due stagioni da giocatore al Bayern Leverkusen, più le avventure come Direttore sportivo e tecnico del Bayer. Rudi Voller sarà il doppio ex della semifinale tra i giallorossi e i tedeschi. “L’inevitabile è accaduto, i miei due club del cuore giocheranno contro”, ha dichiarato l’ex centravanti che lavora attualmente per la Federazione tedesca. Nessun dubbio però sulla squadra per la quale tiferà: “Il mio cuore batte per il Bayer Leverkusen in queste gare, nonostante la vicinanza che sento per la Roma e per tutta al città, anche attraverso mia moglie Sabrina. La Roma ha già vinto la Conference lo scorso anno, quindi nel caso in cui passasse il Bayer, non sarebbe un colpo troppo duro”.

“All’Olimpico ci sarà un’atmosfera fantastica”

Voller spiega ai tifosi del Leverkusen che ambiente troveranno allo stadio Olimpico nella gara d’andata: “Sarà un’esperienza meravigliosa per i nostri giocatori scendere in campo in uno stadio da 70.000 spettatori. Un’atmosfera fantastica, simile a quella che si respira a Glasgow”.

Mourinho contro Slot: la lite integrale nel tunnel è clamorosa!

Guarda il video

Mourinho contro Slot: la lite integrale nel tunnel è clamorosa!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Bayer Leverkusen, festa prima della Roma: ecco quante birre c'erano nel bus Successivo Milan-Inter, 100 biglietti della semifinale in prelazione per chi ha i fan token