Vlahovic: “Inter-Fiorentina? Dopo gol sbagliato ho passato 3 giorni difficili ma mio padre mi ha consolato così…”

Vlahovic: “Inter-Fiorentina? Dopo gol sbagliato ho passato 3 giorni difficili ma mio padre mi ha consolato così…”. Il papà ha consolato il calciatore ricordandogli da dove è partito: “Ti ricordi quando guardavi Ribery in tv? Ora ci giochi insieme…”.

Vlahovic, dal gol sbagliato in Inter-Fiorentina alla maglia da titolare nei viola

Dusan Vlahovic si è preso una maglia da titolare della Fiorentina ad appena 21 anni. Prandelli ha deciso di responsabilizzarlo assegnandogli un compito di grande responsabilità come il calciare i rigori. 

Quindi l’attaccante serbo non è solamente il centravanti titolare dei viola ma è anche il loro rigorista. E fino a questo momento è stato infallibile dagli undici metri. Nonostante la giovane età, Vlahovic ha già passato un momento piuttosto delicato. 

Vlahovic: “Mio padre mi ha motivato ricordandomi quando guardavo Ribery solamente in tv…”

L’attaccante serbo ha raccontato il momento più difficile della sua giovane carriera ai microfoni di Sky Sport.

“Contro l’Inter abbiamo giocato bene, ma dopo il mio gol sbagliato ho passato due o tre giorni un po’ così. Poi mi sono ripreso segnando subito alla partita successiva. È stato il momento più difficile? Sì, ma mio papà mi ha detto “ti ricordi di quando vedevi Franck Ribery al Bayern? Ora ci giochi insieme” 

E’ sempre un onore per me giocare con uno dei più grandi del mondo. È stimolante, abbiamo un ottimo rapporto perché lui è una grandissima persona con tutti”.

Precedente UFFICIALE: Dennis Man è un nuovo giocatore del Parma. Contratto fino al 2025 Successivo Benzema alla Juventus?/ De Notaris: "In bianconero? Se parte Cr7.." (esclusiva)