Vlahovic inarrestabile: infallibile rigorista, è nella top 4 europea

L’attaccante della Fiorentina è ormai un cecchino dalla mira affinata. Già 20 le reti messe a segno in questo anno solare. Meglio di lui solo Lewandowski, Messi e Haaland.

Stagione nuova, vizio del goal vecchio. Con la doppietta rifilata all’Atalanta, Dusan Vlahovic ha siglato le reti numero 20 in questo 2021. Un exploit incredibile per l’attaccante serbo che non vuole fermarsi più.

ALTA QUOTA (20)

—  

Freddo, glaciale dal dischetto. Vlahovic (34 crediti) è riuscito a rimanere lucido e a spiazzare Sportiello in entrambe le occasioni trascinando la viola a un successo prezioso. Doppietta di rigore, numeri da urlo anche in questo fondamentale per la punta serba che ha sempre fatto centro: nove rigori segnati su nove tirati. Vlahovic è il quarto giocatore, a oggi, ad aver segnato 20 o più reti nell’anno solare 2021. Hanno fatto meglio dell’attaccante della Fiorentina, tra i cinque maggiori campionati europei, campioni del calibro di Lewandowski (30 reti), Messi (23) e Haaland (22).

A TUTTO CAMPO

—  

Possiamo dire, quindi, che il numero nove viola, su questo aspetto, è in dolce compagnia. Al di là della doppietta, Vlahovic (voto 7,5) ha fornito una prestazione a tutto campo sfidando una difesa molto solida e ben organizzata come quella della Dea. A dimostrazione, dunque, di una maturità e crescita importante. Nella corsa del capocannoniere si inserisce anche lui. Non fatevelo scappare nella vostra rosa. I numeri non mentono mai: può confermarsi un primo “slot” per il vostro attacco.

Sfida i migliori fantallenatori al fantacampionato Nazionale di Magic Gazzetta, la classifica generale parte il 25 settembre! Avete ancora tempo, ma fate in fretta! In palio un montepremi da 260.000€.

Precedente Juve Women, ecco le rivali di Champions: "Sfidiamo il top, ma non partiamo battute" Successivo Mou come Mazzone, il post dello storico tecnico: "Una corsa da romanista"