Virtus Verona poker al Legnago, emozioni senza gol tra Avellino e Foggia

Nel Girone A successo importante della Virtus Verona che rifila un poker al Legnago e si porta al primo posto solitario in classifica. In scia il Vicenza e Trento, vittorisi rispettivamente contro Lumezzane e Novara. Nel Girone C divertimento ma senza gol tra Avellino e Foggia, reti e spettacolo tra Turris (al momento capolista) e Sorrento.

Girone A, i risultati della giornata

Ad aprire le danze nel primo pomeriggio la gara tra Pro Patria e Arzignano Valchiampo, terminata 1-1: vantaggio dei padroni di casa al 54′ con Renault, pareggio 13′ più tardi con l’autorete di Citterio. Successo di misura del Fiorenzuola contro l’AlbinoLeffe: al 5′ rossoneri avanti con Ceravolo, a pareggiare i conti ci pensa Zoma. A 20′ dalla fine della gara Gonzi regala il successo ai suoi, fissando il risultato sul 2-1. Ko casalingo per l’Alessandria contro il Padova: biancoscudati avanti dopo una decina di minuti con Liguori, un quarto d’ora più tardi in gol Anatriello per i grigi, in pieno recupero a dare la vittoria agli ospiti ci pensa Favale. Virtus Verona sempre più prima grazie al 4-1 rifilato al Legnago in trasferta: reti di Casarotto, Gomez, Cabianca e Menato, gol della bandiera Svidercoschi all’87’. Se la Virtus Verona va a 9 su 9, a -2 si portano Vicenza e Trento: i primi battono 1-0 il Lumezzane (gol di Cavion nel finale), i secondi sbancano Novara con Attys, Pasquato e Petrovic.

RISULTATI

  • Pro Patria-Arzignano Valchiampo 1-1
  • Fiorenzuola-AlbinoLeffe 2-1
  • Alessandria-Padova 1-2
  • Legnago-Virtus Verona 1-4
  • Vicenza-Lumezzane 1-0
  • Novara-Trento 0-3

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Cagliari-Udinese 0-0, le pagelle: Lucca e Thauvin non incidono, Luvumbo è incontenibile Successivo Arbitri Champions: a Sanchez Milan-Newcastle, Vincic per Lazio-Atletico