Video/ Hapoel Beer Sheva-Inter (3-2): highlights e gol della partita (Europa League 2016-2017, girone K)

<!– –>

VIDEO HAPOEL BEER SHEVA-INTER (RISULTATO FINALE 3-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE 2016-2017, GIRONE K) – Perdendo 3-2 contro l’Hapoel Beer Sheva, l’Inter saluta l’Europa League: i nerazzurri chiudono il gruppo K all’ultimo posto con appena 3 punti, con lo Sparta Praga che battendo il Southampton conquista il primato nel girone, mentre il secondo posto se lo contenderanno il club inglese e quello israeliano nello scontro fratricida in programma nell’ultimo turno. Anche le statisiche sono piuttosto impietuose nei confronti della formazione di Pioli: l’Hapoel Beer Sheva ha tirato nello specchio della porta avversaria per ben 9 volte, frutto dell’estenuante pressing degli israeliani attuato nella ripresa, 3 tiri in porta invece per i nerazzurri che sono stati comunque più cinici degli avversari. Avendo giocato per oltre venti minuti con l’uomo in più, l’Hapoel Beer Sheva vanta il 54% di possesso palla contro il 46% dell’Inter. Nel contodei calci d’angolo prevalgono i padroni di casa sugli ospiti per 4 a 3.

LE DICHIARAZIONI – Le parole del tecnico dell’Hapoel Beer Sheva, Barak Bakhar, in conferenza stampa: “Nel primo tempo siamo andati male, eravamo fragili fisicamente e perdevamo tutti i contrasti. Nella seconda frazione di gioco invece, abbiamo aumentato i giri del motore anche grazie al sostegno del nostro pubblico, la gara è certamente cambiata con l’espulsione di Handanovic ma ci abbiamo messo ovviamente del nostro. Voglio fare i complimenti ai miei giocatori ma anche allo staff tecnico e ai miei preziosi collaboratori”.

Il tecnico dell’Inter, Stefano Pioli, prova a dare una spiegazione sulla disfatta dei nerazzurri: “Nella ripresa abbiamo smesso di giocare ritenendo che la partita fosse ormai conclusa, sul 2 a 0 abbiamo colpito la traversa con Icardi, se la palla fosse entrata probabilmente la questione si sarebbe chiusa lì ma non siamo riusciti a fare il terzo gol e da quel momento la squadra si è spenta. Dobbiamo lavorare duro su tutti i fronti affinché non succeda più quel che ho visto oggi, dobbiamo mantenere la stessa intensità nell’arco dei novanta minuti di gioco ed è peccato non riuscirci perché questa è una squadra di grandi talenti con giocatori di assoluto valore”. (Stefano Belli)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI HAPOEL BEER SHEVA-INTER (RISULTATO FINALE 3-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE 2016-2017, GIRONE K)

<!– –>

Precedente Video/ Athletic Bilbao-Sassuolo (3-2): highlights e gol della partita (Europa League girone F, 5^ giornata) Successivo Entella-Spezia, mille temi per un derby più giovane