Vidal, cori contro il Real Madrid: Zico lo ammutolisce

“Madrid, ti spacchiamo il c***!” (leggi qui): così recitava il coro di Arturo Vidal durante i festeggiamenti per la vittoria della Copa Libertadores con il suo Flamengo. Tutto con la prospettiva di un grande cammino nel Mondiale per Club. Futuro che però ha riservato alla squadra brasiliana solo l’eliminazione in semifinale contro gli arabi dell’Al-Hilal. Coro che dunque si è ritorto contro l’ex Juventus, che proprio per quelle frasi è stato criticato da Zico, grande tifoso del Flamengo nonchè ex giocatore e ds dei rossoneri.

Le parole di Zico su Vidal

Queste le parole del campione brasiliano ai microfoni di S1 Live. “Se i tifosi cantano va bene, non vedo alcun problema. I fan sono fan, è normale. Ciò che i professionisti non possono fare è questo. Bisogna essere rispettosi, soprattutto con una squadra come il Real Madrid dato che il Flamengo è a questi livelli grazie alle due cessioni a loro di Vinicius e Reinier”.

Precedente Diretta Milan-Torino, equilibrio totale a San Siro: reti bianche all'intervallo Successivo Alisha Lehmann, calciatrice star sui social ma ammette: "Sono delusa perché..."